l'albero è innocente. Ha agito per legittima difesa!
Franco Senia
2003-08-04 12:19:08 UTC
Ieri pomeriggio alle 15,30 Mario Placanica, il carabiniere di leva che
sparo' a Carlo Giuliani, e' rimasto coinvolto in un grave incidente d'auto.
Pare che abbia la cassa toracica schiacciata, tre vertebre rotte e un
versamento pleurico

Dai primi accertamenti, risulterebbe che l'albero, contro cui si è
schiantata la ford focus del carabiniere, si sia sentito minacciato
dall'estintore che era a bordo dell'auto stessa.
Ad ogni modo, sembrerebbe che sia stato un sasso, schizzato dalla gomma
di un altro carabiniere che transitava per la stessa strada, a deviare
la traiettoria della ford focus.

salud
--
-- Franco Senia --
" Ci fu una generazione che volle rispondere a tutto.

- Erri De Luca, Aceto, Arcobaleno -
Fabio
2003-08-28 08:10:35 UTC
Post by Franco Senia
[...]
Che cazzo c'entra con de Andrè???? E la finiamo di incolpare questo povero
carabiniere ??? Non mi sembra che cercare di colpire una camionetta con un
estintore sia un'azione comune durante una manifestazione noglobal.
Alessandro Zolla
2003-08-28 09:02:09 UTC
Bravo Senia, bella figura di merda!

Alessandro
Franco Senia

Franco Senia
2003-08-28 14:16:48 UTC
On Thu, 28 Aug 2003 13:37:20 GMT, "Alessandro Zolla"
Dico che non ci sono colpevoli!
tu dici, zolla? Anch'io dico che non ci sono colpevoli. Ma non senza
aver prima aggiunto che ci sono responsabili!
Almeno tra noi poveracci, no global o
celerini.
vedi, zolla, fra i cosiddetti "noglobal" e i cosiddetti "celerini" c'è
una piccola ma sostanziale differenza. Che i primi vengono perseguiti
e, se arrestati, pagano di persona. I secondi invece...Scommettiamo
che lo sai?
Lo diceva spesso anche De Andrè, vero?
racconta, racconta

Alessandro Zolla
2003-08-28 15:39:01 UTC
In generale difendeva gli ultimi che "... se non gigli son pur certo figli,
vittime di questo mondo!". E difendeva un giudice, cioè colui che è il
responsabile della persecuzione dei "noglobal". Non è responsabile il
carabiniere, è solo un'altra vittima!

Mi spiace di averti aggredito nel primo messaggio, ma non si può esultare
quando siamo tutti quanti ad avere perso! (tranne i veri responabili che
sono usciti vincitori anche dal g8)

Ale
Franco Senia
2003-08-28 16:48:04 UTC
On Thu, 28 Aug 2003 15:39:01 GMT, "Alessandro Zolla"
Post by Alessandro Zolla
In generale difendeva gli ultimi che "... se non gigli son pur certo figli,
vittime di questo mondo!".
Difficilmente gli "ultimi". cui fai riferimento, indossando divise di
qualsivoglia fatta. Quelli che venderebbero la madre ad un nano non mi
risulta che siano arruolati o, meglio, "arruolabili" nella benemerita.
Gli ultimi sono gli emarginati, deprivati, incarcerati.
Eventualmente assassini, se occorre. Ma assassini che la società
sbatte in galera e butta via le chiavi. Non certo figli prediletti,
comne placanica. Gigli, per l'appunto.
Post by Alessandro Zolla
E difendeva un giudice, cioè colui che è il
responsabile della persecuzione dei "noglobal". Non è responsabile il
carabiniere, è solo un'altra vittima!
O certo. Un mondo in cui tutti sono vittime. Dove nessuno è
responsabile di niente. E a guardia, e a protezione, di codesto mondo
ci mettiamo nientedimeno che de andré.
Un giudice. Lo difendeva? Al massimo, la canzone esprime un sentimento
di pietà per chi viene compreso, in quanto uomo. Non certo difeso.
Solo compreso. Anche perchè a certi posti bisogna saperci stare.
Post by Alessandro Zolla
Mi spiace di averti aggredito nel primo messaggio, ma non si può esultare
quando siamo tutti quanti ad avere perso! (tranne i veri responabili che
sono usciti vincitori anche dal g8)
Perdere, vincere. Non uso di codesti verbi, e nemmeno di codesti
parametri. Non esultavo E per cosa poi? Per un albero "giustiziere"?.
Esprimevo solo una ferma e semplice soddisfazione per quello che era
accaduto.

griffith
2003-08-30 20:38:16 UTC
"Franco Senia"

Il solito lupo travestito da agnello.

Il più schifoso poliziotto fascista farà sempre meno schifo di te .
Quello almeno si presenta nei suoi veri panni.
Tu sei solo un violento di merda, che vorrebbe pure parlare in nome
dell'umanità e del progresso.

Ma va a cagarti addosso.
Franco Senia
2003-08-30 21:48:50 UTC
"Franco Senia"
sì, sono io. E tu come ti fai chiamare adesso? griffith?!?
Il solito lupo travestito da agnello.
il solito idiota travestito da imbecille, sarebbe la tua fotografia.
Ma tu sei di più, molto di più. Dai, non limitarti. Hai ben altre
possibilità. Se ti sforzi raggiungi l'apice. Il mentecatto.
Il più schifoso poliziotto fascista farà sempre meno schifo di te .
Avevo compreso appieno il tuo genere di gusti. E dimmi? Cosa
preferisci? I calci, con gli anfibi, nelle costole? La corrente
elettrica nei capezzoli? Oppure ti basta scrivere le cazzate che
scrivi, per vedere come vieni trattato?
Quello almeno si presenta nei suoi veri panni.
E tu? in che panni ti presenti?
Tu sei solo un violento di merda, che vorrebbe pure parlare in nome
dell'umanità e del progresso.
Mai idea mi baciò. Le magnifiche sorti e progressive le lascio tutte a
te. Del resto, hai appena dato a vedere che capisci appena la metà,
all'incirca, di uno che non capisce un cazzo. Com'è che hai scelto
quel nick? Per suscitare pietà e compassione? Stai dicendo che sei
rintronato per i cazzotti presi sul ring?
Ma va a cagarti addosso.
Un'esperienza che consigli? Dopo l'ultima volta che ti è capitato ti
sei sentito bello caldo?
Ezio
2003-08-28 17:03:37 UTC
Il Thu, 28 Aug 2003 15:39:01 +0000,Alessandro
Post by Alessandro Zolla
[...]
dev'essere proprio una bella sensazione essere vittime, soprattutto se al
contempo ci si arma per difendere i propri carnefici! Con la loro
benedizione.
Un piede da una parte, l'altro dall'altra, i coglioni entrambi dalla
stessa pero'!
Io dico che anche da nudi, il placanica e giuliani, non si sarebbero
somigliati.
Piccole sottigliezze, magari solo l'odore...

buonavita
ezio
--
"Sarebbe ben triste se l'involucro fosse
migliore della carne che avvolge."
(A. Einstein, 1879-1955)
Alessandro Zolla
2003-08-28 20:43:57 UTC
Io credo invece che fosse proprio l'odore a renderli uguali. Odore inteso
come qualcosa che sta sotto le divise, sotto il loro diverso modo di vivere,
di crescere, di essere educati.
Io non sto dalla parta della divisa e non provo nemmeno simpatia per loro ma
solo un senso di pietà per chi o non ha altre possibilità o crede che sia
bello, positivo, utile fare il carabiniere o il poliziotto. Probabilmente
non hanno mai ascoltato "nella mia ora di libertà": sono meno fortunati di
me!

Ale

P.S. : è con la pietà e con un senso di civiltà che potremo vincere la
guerra, l'odio non ci porterà da nessuna parte!
Ezio
2003-08-28 21:28:38 UTC
Il Thu, 28 Aug 2003 20:43:57 +0000,Alessandro
Post by Alessandro Zolla
Io credo invece che fosse proprio l'odore a renderli uguali. Odore inteso
come qualcosa che sta sotto le divise, sotto il loro diverso modo di vivere,
di crescere, di essere educati.
saro' paranoico ma ho sempre pensato che le divise, linde e profumate, ben
allacciate soprattutto, servissero proprio a coprire certi odori.
Il diverso modo di vivere, crescere, essere educati, appartiene a un certo
mondo; mondo che si puo' tranquillamente "abolire" dai propri pensieri
cercando risposte diverse, oltre quel piccolo mondo nel quale si e'
vissuto.
L'educazione di cui parli appartiene all'ignoranza del passaparola,
elargita gratis attraverso il caminetto catodico o sbattuta in faccia dal
titolo col commento di parte, o ancora filtrata e resa facile per tutti
nelle aule scolastiche.
Si e' in grado di sceglire a vent'anni, per tempo o per contrarieta', ed
e' su queste scelte che si basa il giudizio degli altri.
Post by Alessandro Zolla
[...]
non credo che ascoltare "nella mia ora di liberta'" sia solo questione di
fortuna, cosi' come non credo che de andre' aspirasse, con le sua canzoni,
a diventare profeta del suo tempo.
Post by Alessandro Zolla
P.S. : è con la pietà e con un senso di civiltà che potremo vincere la
guerra, l'odio non ci porterà da nessuna parte!
la pieta' e' un sentimento serio, elargire questo a tutto e tutti, con la
stessa frequenza e intensita', equivarrebbe a non elargirlo a nessuno.
Ho la mia personale unita' di misura, su quella mi baso.

buonavita
ezio
(A. Einstein, 1879-1955)
griffith
2003-08-30 20:46:46 UTC
Post by Alessandro Zolla
[...]
Ecco , tu devi essere vissuto nella bara di vetro di Micael Jackson.
Ma esci fuori per le strade e guarda che gente c'è. Ma veramente credi che
esistano i personaggi delle canzoni e delle poesie??

Che i bastardi non ci siano o che siano sempre vittime della società?

Che il tuo sforzo sia enorme , nel batterti per recuperare Vito Cosco .
Almeno quanto lo sarà quello per fottertene delle famiglie delle vittime..

A proposito , ti ho visto l'altro ieri con le bandiere della pace per i
massacri in Liberia.
Certo che tu non aspetti che ti dicano quando e come devi agire, eh?

Vai così!
Ezio
2003-08-30 21:40:08 UTC
Il Sat, 30 Aug 2003 20:46:46
Post by griffith
Ecco , tu devi essere vissuto nella bara di vetro di Micael Jackson.
E da li' vedevo il mondo! La tua invece? Era di pino o di noce?
Post by griffith
Ma esci fuori per le strade e guarda che gente c'è. Ma veramente credi che
esistano i personaggi delle canzoni e delle poesie??
Che i bastardi non ci siano o che siano sempre vittime della società?
Ci sono i bastardi, eccome! Ne ho uno di taglia piccola e col pelo lungo,
ma non sono san francesco e anche se mi abbaia festoso non capisco
prorio cosa dice.
Chissa' se si sente vittima della societa'.
Post by griffith
Che il tuo sforzo sia enorme , nel batterti per recuperare Vito Cosco .
Ecco chi gli ha telefonato per indurlo ad arrendersi...
Post by griffith
Almeno quanto lo sarà quello per fottertene delle famiglie delle vittime..
Che sono sempre diverse da altre vittime!
Post by griffith
A proposito , ti ho visto l'altro ieri con le bandiere della pace per i
massacri in Liberia.
Certo che tu non aspetti che ti dicano quando e come devi agire, eh?
Peccato che la liberia, come il resto del continente africano, non fosse
propriamente cosi' quando andammo a scambiare la bibbia con la terra!
Post by griffith
Vai così!
Vai, e basta!

buonavita
ezio
--
"Sarebbe ben triste se l'involucro fosse migliore della carne che avvolge."
(A. Einstein, 1879-1955)
griffith
2003-08-30 20:41:25 UTC
Post by Alessandro Zolla
[...]
Spero per te che non ci sia un Vito Cosco dalle tue parti.
Sarebbe dura farsi proteggere da persone che ti fanno pietà..

Perdona il cinismo e la battuta, dai.
Tu veramente pensi sia possibile vivere senza polizia e carabinieri?
Forse a Cima Coppi, o in comunità di sette persone, chiuse.
In un mondo che non esiste, nè è mai esistito, nè esisterà mai.

Ciao
canoro
2003-08-28 22:06:19 UTC
Post by Fabio
"Franco Senia"
Che cazzo c'entra con de Andrè????
ahi ahi Fabio .. 24 giorni e non c'era cascato nessuno.
e proprio qui ti stava aspettando.
non c'entra niente, e stavolta alla solita trollata non avevano abboccato, e
il pontefice non aspettava altro che qualcuno protestasse, per poter
vomitare contro tutti e tutto, per poter imporre la propria saggezza
suprema.
e ti dirò di più .. scommettiamo che ora escono fuori tutti dalla loro tana
sonnecchiosa?

don't feed the troll
canoro
Blue Lady
2003-08-29 10:34:49 UTC
Post by Fabio
Che cazzo c'entra con de Andrè????
Se avete lasciato fare
ai professionisti dei manganelli
per liberarvi di noi canaglie
di noi teppisti, di noi ribelli
lasciandoci in buonafede
sanguinare sui marciapiede
anche se ora ve ne fregate,
voi, quella notte, voi c'eravate.

E se nei vostri quartieri
tutto è rimasto come ieri,
se sono rimasti a posto
persino i sassi nei vostri viali,
se avete preso per buone
le "verità" dei vostri giornali
non vi è rimasto nessun argomento
per farci perdere ancora tempo.

Lo conosciamo bene
il vostro finto progresso
il vostro comandamento:
"ama il consumo come te stesso"
e se lo avete osservato
fino ad assolvere chi ci ha sparato
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
voi non avete fermato il vento
gli fate solo perdere tempo,
Post by Fabio
E la finiamo di incolpare questo povero
carabiniere ???
No che non la finiamo, tu e quelli come te non avete mai cominciato, io e
quelli come me non la smetteremo mai.
Post by Fabio
Non mi sembra che cercare di colpire una camionetta con un
estintore sia un'azione comune durante una manifestazione noglobal.
Si vede che hai una grossa esperienza di manifestazioni no-global...dimmi,
quante ne hai fatte?
Hai compilato una statistica su cosa si fa di solito durante una
manifestazione?
Puoi passarmi i dati e le fonti?

Silvia
Il Salta
2003-08-29 12:18:01 UTC
Post by Blue Lady
Post by Fabio
[...]
...sembra che adesso non si possa più dire "mi sembra" o "non mi sembra",
perché c'è gente che capisce "ho una grossa esperienza in merito, e posso
snocciolare evidenze statistiche".

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-29 12:45:29 UTC
Post by Il Salta
...sembra che adesso non si possa più dire "mi sembra" o "non mi sembra",
perché c'è gente che capisce "ho una grossa esperienza in merito, e posso
snocciolare evidenze statistiche".
Sembra che adesso non si possano scrivere troppe stronzate senza rendere
conto di fatti precisi...terribile, non trovi?
Chissa' come fanno quelli che hanno scritto un "Galateo da manifestazione
no-global"...per non parlare di chi si lancia in soccorso dei poveri tapini
in questione...

Silvia
Blue Lady
2003-08-29 14:52:35 UTC
Terribile, davvero.
Quali fatti precisi?
I dati sull'uso di oggetti da lanciare alle manifestazioni no global.
Li sto aspettando
Sei a conoscenza dell'esistenza di tale galateo?
Si, lo ha scritto un asnonimo che si firma "Cranioro", noto frequentatore
del newsgroup it.fan.musica.deandre', che ne ha anche postato alcuni brani
riguardanti l<az pulizia delle stazioni e l'uso di oggetti da lancio
Lo hai letto personalmente?
Non tutto, solo gli stralci passati sul NG
potresti fornire qualche fonte? Grazie.
Puoi chiedere a Cranioro
Cioè? Non ho mica capito...
Ne sarei stata stupitissima, ti avevo gia' detto che ti consideravo un
perfetto idiota, vero?
Chi sarebbe il tapino?
Il gia' nominato Canoro
chi sarebbe colui o colei
che lo ha soccorso?
Un noto idiota chiamato Saltarelli di Livorno, uno dei tanti organismi
acefali che bivaccano nel NG

Silvia
Il Salta
2003-08-29 18:14:41 UTC
Post by Blue Lady
Terribile, davvero.
Quali fatti precisi?
I dati sull'uso di oggetti da lanciare alle manifestazioni no global.
Li sto aspettando
ah, per me puoi aspettare quanto vuoi...
Post by Blue Lady
[...]
ah...capisco. Ruggine vostra che rivesti con nomi di gente morta.
Post by Blue Lady
Lo hai letto personalmente?
Non tutto, solo gli stralci passati sul NG
un po' poco. Giudizi affrettati...
Post by Blue Lady
potresti fornire qualche fonte? Grazie.
Puoi chiedere a Cranioro
non mi interessa, mi basta sapere che improvvisi.
Post by Blue Lady
Cioè? Non ho mica capito...
Ne sarei stata stupitissima, ti avevo gia' detto che ti consideravo un
perfetto idiota, vero?
brutta cosa...
Post by Blue Lady
Chi sarebbe il tapino?
Il gia' nominato Canoro
ah. tapini, fiammiferaie...il tutto condito dai tuoi amici che "non fanno
categorie" quando i ventenni si definiscono "ventenni"...come siete comici
:)
Post by Blue Lady
chi sarebbe colui o colei
che lo ha soccorso?
Un noto idiota chiamato Saltarelli di Livorno,
Saltarelli era un bar, dal '94 si chiama "alf bar"
Post by Blue Lady
uno dei tanti organismi
acefali che bivaccano nel NG
il verbo "bivaccare", tra le tue labbra, assume una sfumatura
autobiografica. Facciamo soggiornare, lascia stare le vacche ;)
(chiudo, che la stai buttando in flame).
ciao eh...

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 11:17:08 UTC
Post by Il Salta
Post by Blue Lady
I dati sull'uso di oggetti da lanciare alle manifestazioni no global.
Li sto aspettando
ah, per me puoi aspettare quanto vuoi...
Mica li ho chiesti a te, difatti, testolina di cazzo....
Li ho chiesti a chi ha asserito di sapere l'uso comune di lancio oggetti
alle manifestazioni...ma ho idea che anche li avvro' da aspettare un bel
po'...
Post by Il Salta
ah...capisco. Ruggine vostra che rivesti con nomi di gente morta.
La ruggine non mi appartiene (olio regolarmente tutti i miei meccanismi)
Credo comunque che sia meglio rivestirla con un buon antiruggine (ce ne sono
di ottimi in commercio, puoi informarti presso qualunque negozio di
ferramenta o mesticheria)
I morti invece mi appartengono, e di alcuni (solo alcuni) ho molto rispetto.
Post by Il Salta
un po' poco. Giudizi affrettati...
Ma non totali, non per nulla ho commentato solo gli stralci pubblicati e
sono in attesa dei dati definitivi.
Post by Il Salta
Post by Blue Lady
Puoi chiedere a Cranioro
non mi interessa, mi basta sapere che improvvisi.
Improvvisare e' un'esperienza che non mi appartiene, la lascio a chi senzxa
sapere un cazzo scrive di cose che non ha mai visto (rimediando gran figure
di cacca, ma si vede che ci sta bene...de gustibus)
Post by Il Salta
Post by Blue Lady
ti avevo gia' detto che ti consideravo un
perfetto idiota, vero?
brutta cosa...
Essere idioti?
Sono d'accordo, ma che ci vuoi fare, ce ne sono tanti in giro...
Ogni tanto tocca pure rispondergli...
Post by Il Salta
ah. tapini, fiammiferaie...il tutto condito dai tuoi amici che "non fanno
categorie" quando i ventenni si definiscono "ventenni"...come siete comici
Ovvia, fatti una bella risatina e sta' zittino per il resto del tempo.
Post by Il Salta
Post by Blue Lady
Un noto idiota chiamato Saltarelli di Livorno,
Saltarelli era un bar, dal '94 si chiama "alf bar"
Saltarelli e' anche il congome di un sacco di gente a Livorno, e qualcuno di
questi e' davvero cretino (che sarebbero anche cazzi suoi, se non venisse a
sputare cazzate qui..)
Post by Il Salta
Post by Blue Lady
uno dei tanti organismi
acefali che bivaccano nel NG
il verbo "bivaccare", tra le tue labbra, assume una sfumatura
autobiografica.
Ti riferisci ai miei viaggi nel deserto o nelle savane africane?
Effettivamente sono stati molto belli...
(ha, se poi nella tua meravigliosa e totale ignoranza non ti e' noto il
significato e l'etimo di "Bivaccare", prova a vedere se qualche insegnante
di sostegno ti puo' aiutare...)
Post by Il Salta
(chiudo, che la stai buttando in flame).
O bravo!
E mi raccomando, attento ai flame che fanno bua al pancino!

Silvia
nunziatina
2003-08-29 14:07:43 UTC
mah... io credo semplicemente che se è vero che quel carabiniere ha
sparato per difendersi da qualcuno che gli stava per scagliare addosso
un estintore, non è da accusare, ma da capire. alla manifestazione
c'era stato mandato, non credo ci fosse andato per passarsi una
mattinata in compagnia.
non ho mai partecipato a una manifestazione no-global, per cui non so
se gettare estintori contro le camionette dei carabinieri sia un atto
normale, praticato da tutti e considerato eticamente corretto. per
quanto mi riguarda, penso che chi ha la finezza intelettiva di
ascoltare de andré dovrebbe sviluppare una sorta di ipersensibilità
che lo conduca a giudicare le persone per quello che sono prima che
per il vestito che portano, almeno io ho imparato questo.
in fin dei conti, il soldato che ha ucciso Piero, non lo ha forse
fatto perché aveva paura? ("...quello si volta, ti vede ha paura...")

nunziatina

ps. forse c'era un codice di regolamento da rispettare inserendomi
nella discussione, scusate ma non mi sono nemmeno posta il problema...
Blue Lady
2003-08-29 14:43:23 UTC
"> mah... io credo semplicemente che se è vero che quel carabiniere ha
Post by Blue Lady
sparato
Si, mia cara, il carambello ha sparato, su questo non c'e' ombra di dubbio,
ha sparato ed ha ammazzato qualcuno che non aveva pistole e che gli stava
restituendo l'estintore della camionetta che era stato lanciato sulla folla.
Post by Blue Lady
alla manifestazione
c'era stato mandato, non credo ci fosse andato per passarsi una
mattinata in compagnia.
Povero coccolino, magari quando si era arruolato nei carabinieri di sua
spontanea volonta' (perche' per entrare nei caramba bisogna fare domanda
specifica, lo sapevi vero?) e gli avevano dato una pistola non gli avevano
spiegato bene, al povero virgultino innocente, che doveva partecipare a
manifestazioni per controllare l'ordine pubblico, no, scommetto che lui era
convinto che facendo il carabigniere avrebbe solo dovuto aiutare le
vecchiette e gli scolari ad attraversare la strada!
Post by Blue Lady
non ho mai partecipato a una manifestazione no-global
Su questo non avevo alcun dubbio
Post by Blue Lady
. per
quanto mi riguarda, penso che chi ha la finezza intelettiva di
ascoltare de andré dovrebbe sviluppare una sorta di ipersensibilità
Ma non mi dire, chissa' che orrore scoprire che invece di fini intellettuali
qui ci sono dei volgari individui che vanno alle manifestazioni e non gli
riesce proprio di capire perche' un maledetto assassino debba restare
impunito e anzi santificato dallo stato (di merda) che abbiamo!

Deve essere stato uno shock, io fossi in te scapperei subito!
Post by Blue Lady
ps. forse c'era un codice di regolamento da rispettare inserendomi
nella discussione, scusate ma non mi sono nemmeno posta il problema...
Non mi sembri una o uno che si pone problemi..

Silvia
nunziatina
2003-08-30 20:12:54 UTC
Post by Blue Lady
[...]
comunque, forse tu c'eri, e ne sai più di me, forse hai visto che il ragazzo stava solo porgendo gentilmente l'estintore al carabiniere. d'altronde è normale, mentre attorno a te c'è il finimondo, avere un pensiero gentile e pensare di restiture un estintore...
alla manifestazione
Post by Blue Lady
non ho mai partecipato a una manifestazione no-global
Su questo non avevo alcun dubbio
già, non ho mai partecipato a una manifestazione no-global. quel tipo
di protesta non fa per me. ti dirò di più, potrà sembrarti
impossibile, ma non vado alle manifestazioni, non sono femminista, non
compongo slogan..."rien-de-tout-iste" comme presumo direbbe léo
ferré...
Post by Blue Lady
Post by Blue Lady
[...]
dei fini intellettuali? che cosa significa? per me avere finezza
intellettuale ed essere un intellettuale non è la stessa cosa. anzi,
molto spesso sono pure in contrasto... che cos'è un intellettuale? è
un complimento o un insulto? per me è solo una parola, come ce ne sono
mille altre... apesso usate per non dire nulla.
quelli che tu chiami volgari individui che partecipano alle
manifestazioni, per me non lo sono affatto... non sono io che detto
legge, né che mi permetto di gudicare. ascolto de andré da quando ero
adolescente, ascolto i cantautori anarchici francesi da altrettanto
tempo, e una cosa mi è chiara e fondamentale: bisogna cercare di
CAPIRE. gli eroismi umani sono pochi, le miserie sono assai.
comunque non ti preoccupare cara silvia, io non scappo... mi trovo
perfettamente a mio agio, so difendermi, e la discussione civile mi
piace.
Post by Blue Lady
Post by Blue Lady
[...]
forse non mi pongo i tuoi problemi... o forse me li pongo in modo
diverso... pare strano, ma c'è qualcuno che può vedere le cose in modo
diverso da te... da te cara silvia, che se tutto il concentrato di
limone che hai dentro fosse acqua potabile, si risolverebbero tutti i
problemi idrici del paese...

stammi bene

nunziatina
dido
2003-09-01 10:42:59 UTC
Neppure quando un manipolo di mentecatti, giunti al potere con un
colpo di stato "democratico", determinano i destini di sei miliardi
di persone?
Mi pare che la maggioranza dei no-global fosse composta da ragazzi:
studiassero, diventassero magistrati, deputati, senatori, e potranno
cambiare le cose

--

Da bambino volevo guarire i ciliegi
Quando rossi di frutti li credevo feriti
Coi fiori di neve che avevan perduti...
Franco Senia
2003-09-01 10:57:42 UTC
Post by dido
studiassero, diventassero magistrati, deputati, senatori, e potranno
cambiare le cose
magari se prima "imparassero" l'italiano...potrebbero dire "che studino"
ecc. ecc.
Non ho capito cos'è che stai descrivendo, ad ogni modo. Un sistema
oligarchico, organizzato per caste, dove le cose possono essere cambiate
solo da chi ha intrapreso certe carriere?
La conosci la storiella della regina che quando le dissero che il popolo
aveva fame e non aveva pane, rispose "che mangino le brioches"?
Qualche mese dopo il suo candido e bel collicino incontrò la lama della
ghigliottina.
Ti dice niente?

Il Salta
2003-09-01 11:20:45 UTC
Post by Franco Senia
Post by dido
studiassero, diventassero magistrati, deputati, senatori, e potranno
cambiare le cose
magari se prima "imparassero" l'italiano...potrebbero dire "che studino"
[cit]
Post by Franco Senia
io non ho pregiudizi, se uno è una merda, è una merda anche se è un prete o
una suora, e dio, pardon, ananke :) lo sa quanti ne ho visti segnati a vita
dagli istituti di istruzione cattolici, con le suore.
SuperSenia:

era che *ci parlassi* della tua esperienza in parrocchia, coglione.

[/cit]
(7 maggio 2003)

continua, franco: stai avendo un successone.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Franco Senia
2003-09-01 11:50:00 UTC
(....)
continua, franco: stai avendo un successone.
certo che sei proprio scemo, oltre che coglione.
Ma ti rendi conto, o no, che si dice "era ora che tu ci parlassi" (come
lo scriveresti alrimenti, il periodo?), così come è stato scritto?
Mentre l'invito di dido, rivolto ai giovani (sic!), è un esortativo? E,
quindi, si scrive "che studino".
Povero zerbino, hai perso l'ennesima occasione per stare zitto.
"Studiassi", salta. Anche se è tempo perso.

Il Salta
2003-09-01 11:54:38 UTC
Post by Franco Senia
(....)
continua, franco: stai avendo un successone.
certo che sei proprio scemo, oltre che coglione.
Ma ti rendi conto, o no, che si dice "era ora che tu ci parlassi"
peccato che "ora" non ci fosse, nel periodo, coglione.
cosa sei, focomelico?
hai scordato 5 caratteri? (3 più due spazi?)
fatti fare un pc come Stephen Hawking, così magari digiti col naso,
coglione.
e arteriosclerotico, che scordi parole intere.
Post by Franco Senia
"Studiassi", salta. Anche se è tempo perso.
"leggessi" quello che scrivi, invece di rompere le palle a tutti, coglione.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Franco Senia
2003-09-01 12:33:58 UTC
Post by Il Salta
"leggessi" quello che scrivi, invece di rompere le palle a tutti, coglione.
continua ad arrampicarti sugli specchi.

Il Salta
2003-09-01 12:45:44 UTC
Post by Franco Senia
Post by Il Salta
"leggessi" quello che scrivi, invece di rompere le palle a tutti, coglione.
continua ad arrampicarti sugli specchi.
Mi hai fatto trovare la mia sign, finalmente.
Grazie.

Il Salta
--

1)"era che *ci parlassi* della tua esperienza in parrocchia, coglione."
2)Ma ti rendi conto, o no, che si dice "era ora che tu ci parlassi"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Franco Senia
2003-09-01 13:44:29 UTC
Post by Il Salta
Mi hai fatto trovare la mia sign, finalmente.
Grazie.
prego. Sono felice di costituire la tua massima preoccupazione, per lo
meno quaggiù dentro. Ora aspetto che, dopo l'operazione agli occhi,
attuino quella al fegato. Questione di tempo.
Il Salta
2003-09-01 13:50:51 UTC
Post by Franco Senia
attuino quella al fegato. Questione di tempo.
quoto. :))))

Il Salta

Samuele Zerbini
2003-09-01 12:30:39 UTC
"Franco Senia" <***@nonrompete.tin.it> ha scritto nel messaggio news:bivbtr$k53$***@lacerta.tiscalinet.it...
(cut)
Post by Franco Senia
Povero zerbino, hai perso l'ennesima occasione per stare zitto.
"Studiassi", salta. Anche se è tempo perso.
-- Franco Senia --
Se intendevi me, stavi parlando con un altro.
Se non intendevi me, scusa.

Samuele Zerbin(o)i

:-)
enigma
2003-09-01 13:08:45 UTC
Post by Franco Senia
(....)
[...]
Dalla grammatica per bambini:
Serianni pag 524 Cap XIII 30.

Frasi volitive e ottative : in questo gruppo roentrano le frasi in cui il
parlante mira a modificare una situazione esistente,

32
in Italia centro meridionale prevale l'uso del congiuntivo IMPERFETTO,
Non è sbagliato usarlo, cazzone, è solo prevalso l'uso del congiuntivo
presente perché così si parla nell'Italia dei ricchi , potenti e
vincenti.( quelli che non ti piacciono ma che IMITI, cazzaro)
Sei un ignorante, un ignorante che ha sognato di non esserlo.
Brutto risveglio , il tuo.
Chissà che botta quando ti vedrai pure allo specchio.

Frase perfettamente lecita.
Vai a spaccare vetrine , va.
Coglione.
Il Salta
2003-09-01 13:17:59 UTC
Serianni pag 524 Cap XIII 30.
[]
[...]

uuuuuuhhhhhh....
Franco, non voterai mica lega, vero? LOL!!!!!!!!!!!
aoh stronzolo.

---

Franco Senia
2003-09-01 13:44:29 UTC
Post by enigma
Serianni pag 524 Cap XIII 30.
ciao griffith. Era ora che tu cominciassi ad istruirti. Vedo che
finalmente ti hanno regalato quella grammatica che ti avevano
promesso. Certo, mi rendo conto come, per te, sia un libro assai
difficile. Ma se ti impegni e lavori duro vedrai che potrai farcela.
Mi raccomando, non ti arrendere alle prime difficoltà.
Post by enigma
Frasi volitive e ottative : in questo gruppo roentrano le frasi in cui il
parlante mira a modificare una situazione esistente,
e, dimmi giffith, dice niente circa il fatto che devi essere
magistrato o senatore per poter pronunciare di codeste frasi?
Post by enigma
32
un bel numero, non c'è che dire. Fammi un fischio quando arrivi a
pagini 524. Ok?
Post by enigma
in Italia centro meridionale prevale l'uso del congiuntivo IMPERFETTO,
In italia centro meridionale prevalgono molte cose. Compreso il disuso
del condizionale, che viene sostituito dal congiuntivo.
Post by enigma
Non è sbagliato usarlo, cazzone, è solo prevalso l'uso del congiuntivo
presente perché così si parla nell'Italia dei ricchi , potenti e
vincenti.( quelli che non ti piacciono ma che IMITI, cazzaro)
vedi, piccolo griffit, quando si parla di un movimento reale, e
presente, che distrugge e supera lo stato presente delle cose, come
quello dei no-globals per l'appunto si usa il congiuntivo presente,
semmai. Si dice "mi pare che la maggioranza dei no-gloabal SIA
composta da ragazzi". Ecc. ecc.
Nel caso del frase in questione, il congiuntivo imperfetto non è
sbagliato, di per sé, anima mia, ma è sbagliato il fatto che la frase
venga chiusa (sai niente di consecutio? dimmi quando ci arrivi, ok?
che poi ti interrogo) con un "e potranno".
Post by enigma
Sei un ignorante, un ignorante che ha sognato di non esserlo.
certo, piccolo mio, certo.
Post by enigma
Brutto risveglio , il tuo.
Chissà che botta quando ti vedrai pure allo specchio.
no, ancora non mi sveglio. Continuo a fare l'addormentata che aspetta
il suo principe che la svegli con un bacio. Quando arrivi?
Post by enigma
Frase perfettamente lecita.
io dico di no.
Post by enigma
Vai a spaccare vetrine , va.
c'è un tempo per spaccare vetrine, uno per incendiare automobili ed
uno per far saltare i dentini.
Post by enigma
Coglione.
Bella firma. Non sapevo che codesto fosse il tuo vero nome.
Originale, quantomeno.
enigma
2003-09-01 13:57:56 UTC
Post by enigma
[...]
Ma che cazoz c'entra , patetico buffone .Tu gli hai contestato un'altra
frase, babbeo.
Tu gli hi contestato: studiassero, ecc potranno.

Frase corretta. Come la grappa che ti bevi a ettolitri.
Post by enigma
Frase perfettamente lecita.
io dico di no.
Scrivi a Serianni, babbeo.
Ma come fai a scrivere? Hai incendiato la cartoleria sotto casa perché il
figlio del proprietario ha la morosa carina...
Post by Franco Senia
Post by enigma
Vai a spaccare vetrine , va.
c'è un tempo per spaccare vetrine, uno per incendiare automobili ed
uno per far saltare i dentini.
Va a cagare.
Il tenore della tua risposta la dice lunga su quanto sei falso. Ipocrita.
Non vali un cazzo e ogni volta che trovi uno più furbo di te ti rode il
culo.

Va a cagare.
enigma
2003-09-01 15:09:54 UTC
Post by enigma
Ma che cazoz c'entra , patetico buffone .Tu gli hai contestato un'altra
frase, babbeo.
Tu gli hi contestato: studiassero, ecc potranno.
piccolo griffith, complimenti per il quoting, innanzitutto. Te l'avevo
detto che dovevi arrivare alla "consecutio", prima. Ma tu duro. A me
la consecutio non piace. A me la consecutio non piace. Niente. Non c'è
niente da fare. E cazzo, ce l'hai codesta grammatica per bambini! E
leggila. Vedrai che prima o poi ne fanno una anche per i dummies.
Quella sarà la morte tua.
Post by enigma
Frase corretta. Come la grappa che ti bevi a ettolitri.
Analogia errata, cuoricino di mamma. La grappa non si corregge. E' il
caffé,
Ecco , giusto a questo puoi attaccarti. Passi i post cercando il minimo
appiglio pur di rivalerti della figura di merda che hai fatto.
Idiota, se non avessi trovato questo ti saresti attaccato agli errori di
battitura.
Povero imbecille.
Post by enigma
[...]
La mia risposta parlava di "consecutio", e da quello procedeva a
dimostrare come la costruzione fosse errata. Al nord come sulle isole.
Cazzate.Il tuo post contestava lo studiassero . Hai parlato di congiuntivo
esortativo, altro che stronzate.
Sei sempre più patetico.
Hai fatto la figura del pirla, come ti rode il culo.
Occhio che se mi gira ti faccio pure il culo sulla consecutio. Stai in
guardia.
Post by enigma
Va a cagare.
"cagare" con la "g"!?!
ma allora sei un bambino del nord!
Altra deduzione degna del tuo cervello centrifugato . Cazzone , vuoi che ti
scriva in fugg'ne?
Tu sei toscano? Scrivi forse va a hahare?
Chi scrive va a cacare? Chi?
Ma va a cagare!

Va a cagare , tu e chit'ae mmuort', figl' d' mosctr'.
Franco Senia
2003-09-01 15:31:23 UTC
Post by enigma
[...]
a quelli si attacca il tuo compare consumatore responsabile.
Post by enigma
Povero imbecille.
vabbé che non sai quotare, piccolino, ma la mamma non te l'ha detto
che la firma si mette in fondo alla mail?
Post by enigma
Cazzate.Il tuo post contestava lo studiassero . Hai parlato di congiuntivo
esortativo, altro che stronzate.
il mio post contestava che un ragazzetto potesse andare in giro ad
esortare gli altri a studiare, piuttosto che manifestare, facendo un
cattivo uso dei modi verbali.
Post by enigma
Sei sempre più patetico.
Hai fatto la figura del pirla, come ti rode il culo.
certo, certo.
Post by enigma
Occhio che se mi gira ti faccio pure il culo sulla consecutio. Stai in
guardia.
infatti, era proprio quello il mio peggior timore. Penso che stanotte
non ci dormirò!
Post by enigma
Altra deduzione degna del tuo cervello centrifugato . Cazzone , vuoi che ti
scriva in fugg'ne?
se codesto lo chiami scrivere....
Post by enigma
Tu sei toscano? Scrivi forse va a hahare?
sei così sicuro che io sia toscano, piccolino?
Post by enigma
Chi scrive va a cacare? Chi?
io. Vai a cacare!
Post by enigma
Ma va a cagare!
devi avere dei seri problemi con le feci. L'hai detto alla mamma? Così
ti porta dal pediatra? Lo sai che il trattenere le feci è un brutto
sintomo che può sfociare in disturbi ben peggiori?
Post by enigma
Va a cagare , tu e chit'ae mmuort', figl' d' mosctr'
figl' d' mosctr'?
E' codesta la tua firma, adesso?
dido
2003-09-01 22:37:24 UTC
Post by Franco Senia
Non ho capito cos'è che stai descrivendo, ad ogni modo. Un sistema
oligarchico, organizzato per caste, dove le cose possono essere cambiate
solo da chi ha intrapreso certe carriere?
bisogna vedere cosa si intende per "le cose": se vogliono cambiare le leggi,
quasi certamente dovranno fare i parlamentari
il sistema che vorrei veder realizzato prevede dei poteri attribuiti solo a
persone colte ed oneste (non come quelle di ora, caproni e ladri)
il problema è: chi decide che queste persone siano colte ed oneste?
problema non da poco, ma credo che una soluzione di questo tipo sia
preferibile ai massacri di oggi (da qualsiasi parte essi siano subiti)
ciao!
dido

Enrica Iaffei
2003-09-01 12:20:27 UTC
Post by dido
studiassero, diventassero magistrati, deputati, senatori, e
potranno cambiare le cose
Dev'essere proprio una brutta malattia codesta, la speranza
che, "cambiare le cose", possa avvenire solo attraverso leggi
(piu' severe?) e a colpi di mandati di cattura. ...
magari il ragazzo si riferiva al
magistrato violante
deputato adornato
senatore salvi
tutta gente che ha cambiato le cose, dopo aver studiato

Enrica

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Ezio
2003-09-01 15:51:16 UTC
Il Mon, 01 Sep 2003 12:20:27 +0000,Enrica
Post by Enrica Iaffei
magari il ragazzo si riferiva al
magistrato violante
deputato adornato
senatore salvi
tutta gente che ha cambiato le cose, dopo aver studiato
Su, su, ora non ti ci mettere pure tu ad offendere i diessini, che in
questi giorni hanno altro a cui pensare!

buonavita
ezio
--
"Sarebbe ben triste se l'involucro fosse migliore della carne che avvolge."
(A. Einstein, 1879-1955)
*redshadow*
2003-09-01 16:54:37 UTC
dido ha scritto nel messaggio ...
Post by dido
studiassero, diventassero magistrati, deputati, senatori, e potranno
cambiare le cose
Ti mancava di aggiungere che i morti di fame non laureati, gli operai e
tutta la plebe possono cambiare il mondo ogni 4 anni, col voto, eleggendo
magari quelli che, avendo studiato, sono per forza migliori di loro!

Proprio quello che sosteneva De Andre' (non laureato, fra l'altro....)!

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
dido
2003-09-01 23:15:47 UTC
Dev'essere proprio una brutta malattia codesta, la speranza che, "cambiare
le cose", possa avvenire solo attraverso leggi (piu' severe?) e a colpi di
mandati di cattura.
possono studiare anche psicologia, sociologia, storia, per capire come
comportarsi per "cambiare le cose"
In effetti, a pensarci bene, ne abbiamo veramente pochi di magistrati
deputati e senatori, e anche poche forze dell'ordine, e tra questi nessuno
viene dai no-global.
non è colpa mia se la magistratura ora affoga nella merda
"Sarebbe ben triste se l'involucro fosse migliore della carne che
avvolge."
(A. Einstein, 1879-1955)
Einstein... aveva studiato

Riccardo Venturi
2003-09-01 19:17:49 UTC
ma certo che sei una gentildonna!
O vai che ci risiamo. Enigmi, Nunziatine e tutto il resto.
O che è, la sagra della Teste di Minchia...?
non vado alle manifestazioni,
Neanche a quelle canore?
non sono femminista,
Ecco, brava! Le donne alla 'onca!
non compongo slogan
Secondo me questa invece potrebbe essere una delle professioni del XXI
secolo: "compositrice di slogan".
spiacente deluderti, ma voto a sinistra da quando ho il diritto al
voto
Infatti tu mi sembri proprio la classica diessina del cazzo. Tanto non
sei femminista e posso usare anche queste maschilistissime espressioni
metaforiche.
mai stata fascista... sorry... riguardo alla tua attività sessuale
non mi interessa molto... ma se hai bisogno di confidarti... ti
ascolto...
Anch'io ho bisogno di confidarmi. Ho una perversione terrificante:
quando leggo le stronzate di gente come te, uomini o donne che siano,
provo l'irresistibile desiderio d'infilar loro un palo arroventato nel
culo. Non ci posso far nulla, ma il pensiero di veder sfrigolare quel
bel palo appuntino nello sfintere di certa gente mi provoca un
autentico orgasmo.
E me la tengo pure volentieri, 'sta perversione!
non ti preoccupare bedda, ti trovo adorabile...
Minchia, parli siciliano come una friulana in calore! Che tempo fa
nell'alta Carnia, piove sempre?
ten'accura
ma chetati, caata !

*Riccardo Venturi, <venturik(*)ifrance.com>
*Er muoz gelichesame die leiter abewerfen
*So er an ir ufgestigen ist (Vogelweide)
*http://utenti.lycos.it/Guctrad/alamanno.html
*http://canzonicontrolaguerra.altervista.org
_______________________________________
Via dell'Orzaio 24, 57034 Marina di Campo
Isola d'Elba
05 65 97 73 86 - 34 02 32 89 34
Blue Lady
2003-09-01 20:36:08 UTC
Non so, ma di fermarti a pensare alle cazzate che scrivi prima di
inviarle
no, vero, troppo complicato?
ma certo che sei una gentildonna!
Ma certo, ciccina, una vera marchesa!!
E questo tipo di risposta era la miglior conferma sul fatto che non hai un
cazzo da dire, ma che insisti a dirlo!
spiacente deluderti, ma voto a sinistra da quando ho il diritto al
voto
Ah, ma certo, come non ho potuto vederlo!!
Una vera ed autentica marxista leninista, giusto?
no io ho parlato di finezza intelettuale, i fini intellettuali li hai
tirati fuori tu...
Quando si dice "arrampicarsi sugli specchi"!
per me è solo una parola, come ce ne sono
mille altre... apesso usate per non dire nulla.
Si, qui dentro abbiamo dei gran specialisti in questo senso...
hi hi
Ti sei guardata alla specchio e t'he toccato metterti a ridere sulle fini
intellettuali che non hanno le finezze intellettuali?
Hai ragione, e' ridicolo, ma non temere, non sei la prima ridicola testina
di cazzo che finisce qui dentro...anzi, direi che senza la nostra dose
quotidiana di finissime cazzate intellettuali qui ci si annoia!
E cosa avresti capito sul povero carabinierino Placanica??
nenti,
Toh, una che ammette di non aver capito un cazzo!
ma almeno ci provo...
Vabbe', ci si risente fra 2 o 300 anni...
Te nel frattempo non farti troppe finezze intellettuali
Hehehe...ma come, dopo una sola mail siamo gia' all'acidita'?
Alla prossima saremo al "quanto e' che non scopi?" e festa finita?
Questi fascistelli del cazzo sono davvero alla frutta!
mai stata fascista...
E quando mai!
I fascisti mica ci sono piu', vero?
sorry... riguardo alla tua attività sessuale
non mi interessa molto...
ha, si, immagino, ti interessa il pH del mio stomaco...
Ognuno si ferma all'organo che preferisce..
ma se hai bisogno di confidarti... ti
ascolto...
Non aspettavo altro che Donna Letizia...
non ti preoccupare bedda, ti trovo adorabile...
Non sono particolarmente preoccupata, anzi, col Salta mi cominciavo ad
annoiare...

Silvia
nunziatina
2003-08-30 20:14:53 UTC
Post by nunziatina
[...]
mah...io credo che se è vero che quell'albero ha distrutto la macchina
che gli si è scagliata contro, l'ha fatto per difendersi da un
mentecatto che andava a 120km orari, non è da accusare, ma da capire.
Lungo la strada c'era stato piantato. Non credo che ci fosse cresciuto
per passarci qualche secolo in compagnia.
Post by nunziatina
non ho mai partecipato a una manifestazione no-global, per cui non so
se gettare estintori contro le camionette dei carabinieri sia un atto
normale, praticato da tutti e considerato eticamente corretto.
non sono mai salito su una ford focus, per cui non so se andarsi a
schiantare contro un albero a 120km orari sia un atto normale,
Post by nunziatina
[...]
per quanto mi riguarda, penso che chi ha la finezza intellettiva
(sic!) di ascoltare de andré, dovrebbe sviluppare una sorta di
ipersensibilità tale da condurlo a schierarsi.
Post by nunziatina
in fin dei conti, il soldato che ha ucciso Piero, non lo ha forse
fatto perché aveva paura? ("...quello si volta, ti vede ha paura...")
in fin dei conti, "così pensava forte un ventenne disperato, se non
del tutto giusto quasi niente sbagliato".
Post by nunziatina
nunziatina
davvero?
davvero cosa?
comunque sono d'accordo con te, alla fine tutto ritorna...
Post by nunziatina
ps. forse c'era un codice di regolamento da rispettare inserendomi
nella discussione, scusate ma non mi sono nemmeno posta il problema...
continua a noon porteli, i problemi. Fai bene.
*redshadow*
2003-08-31 08:56:44 UTC
griffith ha scritto nel messaggio ...
Post by nunziatina
[...]
Avessi letto prima queste belle parole non sarei stato maleducato con
altri.
Scusate-
Basta. Basta.
Volete fare i moralisti e siete solo patetici. Questa qua se ne viene fuori
con le sue "ipersensibilita'", col carabiniere "da capire" e con la sua
"finezza intellettiva".... ma andate a cagare.
De Andre' c'entra, e tanto, ficcatevelo in testa.
Hanno ammazzato Carlo, e c'era la canzone del Maggio, ai suoi funerali.
Hanno ammazzato Dax, e la "A" che campeggiava sulle bandiere che lo
ricordano era la stessa che Fabrizio ha sempre dichiarato essere la sua
unica bandiera.
Ma non e' questione di De Andre', che era un bravo cantautore e non un
missionario che con le sue canzoni avrebbe impedito ad un carabiniere di
essere tale (avete tirato fuori anche questa stronzata).
La fate facile a difendere le forze dell'ordine. L'unica paura che vi
suscitano e' che vi tolgano dieci punti sulla patente perche' non avete la
cintura o avete bevuto un Martini di piu'.
Non conoscete gli abusi, i soprusi, le botte, gli spari che questi hanno
sempre distribuito, per mano del potere, sempre agli stessi. Certo, nascete
col padre imprenditore, cazzeggiate all'universita' e vi permettete di
giudicare. Quello che non lavora, quello che si fa le canne, quello negro,
quello che tira l'estintore. Voila', di tutta l'erba un fascio, le erbe
cattive che infestano il vostro giardino ben curato in cui voi siete al
centro del mondo, state bene, ed allora va bene cosi' per tutti.
Andare, camminare, lavorare e i prepotenti tutti chiusi a chiave. Gli
immigrati dovrebbero essere affondati direttamente sulle barche e, se
ammazzano un no-global alle manifestazioni, ci possono sputare sopra e
spegnergli le sigarette in faccia quando ancora respira. Perche' e' questo
che hanno fatto a Carlo, i tutori dell'ordine, ma a voi, naturalmente,
scandalizzano solo le grida di giubilo di chi esulta perche' l'assassino di
un compagno si e' schiantato contro un albero. VI scandalizzano i punk coi
capelli sporchi che pogano ai concerti e non il carabiniere che spara al
ragazzino in scooter che non si ferma al posto di blocco o la gestione della
politica internazionale (radere al suolo stati non graditi) da parte dei
vostri modelli di vita USA. Cazzo, dev'esser bello pensarla come voi, ma io,
scusate, non ci sono mai riuscito.
Bisogna scegliere ad una certa eta'. Credo che di bambini qua non ce ne
siano. Troppo facile non sbilanciarsi, non schierarsi, fare quelli che
restano sul ponte a guardare le altre navi passare senza dirigere un bel
niente.
Io posso anche avere dei dubbi su quelli con cui sto: magari finiro' da
solo, come e' successo a tanti, chi lo sa. Ma di sicuro non ho nessun dubbio
nel sapere con chi non staro' mai: quelli come voi, specie di piccoli
borghesi snob, e quelli in divisa, che prendono uno stipendio decisamente
piu' abbondante del mio (altro che poliziotti proletari...) per andare in
giro a difendere il mondo di merda che quelli come voi tanto amano.

Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanita', di verita'.

E anche questa, se non lo sapete, e' di Fabrizio De Anre'!

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
gigiriva
2003-08-31 11:16:57 UTC
Post by *redshadow*
Scusate-
Basta. Basta.
Volete fare i moralisti e siete solo patetici.
Coglione.La morale la stai facendo tu.

Questa qua se ne viene fuori
Post by *redshadow*
con le sue "ipersensibilita'", col carabiniere "da capire" e con la sua
"finezza intellettiva".... ma andate a cagare.
De Andre' c'entra, e tanto, ficcatevelo in testa.
Classico mitomane-
Post by *redshadow*
[...]
Nessuno nega che De andrè non fosse anarchico, come nessuno nega che tu sia
analfabeta.
Bestia : qui si parla di violenza e non violenza . Tu sei un violento . Un
anarchico violento.
De andrè non lo è mai stato. Cercati un altro guru , frustrato da quattro
soldi.
Post by *redshadow*
[...]
Scemo : si difende un ragazzo , non le forze dell'ordine come istituzione.

L'unica paura che vi
Post by *redshadow*
[...]
Sempre gli stessi che se le vanno a cercare. Di che cazzo ti lamenti. Io ho
sempre protestato, adirittura a volte ho visto riconosciuti i miei diritti.
E non ho mai preso manganellate.Tu inveci protesti solo per il gusto di
protestare , non te ne frega un cazzo dei contenuti.

Certo, nascete
Post by *redshadow*
col padre imprenditore, cazzeggiate all'universita' e vi permettete di
giudicare.
Ennesima cazzata. Soprattutto quella del padre imprenditore.
Che tra le altre cose dimostra come tu sia solo un invidioso, pieno di
livore perché non aveva i giocattolini del figlio dell'imprenditore.

Post by *redshadow*
quello che tira l'estintore. Voila', di tutta l'erba un fascio, le erbe
cattive che infestano il vostro giardino ben curato in cui voi siete al
centro del mondo, state bene, ed allora va bene cosi' per tutti.
Una sola cosa vi accomuna. Siete violenti.
Post by *redshadow*
[...]
Come volevasi dimostrare. Il classico mitomane.

Perche' e' questo
Post by *redshadow*
che hanno fatto a Carlo, i tutori dell'ordine,
Scemo. Se anche qualcuno l'avesse fatto , il colpevole è uno solo.
Se questa è la tua giustizia molto meglio qualsiasi governo dispotico. Tu
sei peggio.

ma a voi, naturalmente,
Post by *redshadow*
[...]
A te scandalizza il carabiniere che gli spara, non lo stesso ragazzino che
ha appena sparato a uno per rubargli il vespino.
Vedi che sei scemo. Ma proprio tanto.

Post by *redshadow*
[...]
Ma che cazzo hai scelto tu? Tu non hai mai avuto il problema della scelta .
Tu ti sei TIRATO FUORI,. idiota.Quelli a cui non va bene una cosa la
combattono dall'interno. A te in verità non va bene niente. E mai andrà bene
niente. Tu sei l'ex bambino frustrato che quando gli altri organizzavano
qualcosa diceva non gioco salvo poi avere il chiodo fisso di rompere i
coglioni a quelli che giocavano. Non ti va bene l'occidente? Vattene nei
paesi arabi, fanfarone.
Post by *redshadow*
[...]
Ci credo che prendono uno stipendio più abbondante del tuo. Tu non fai un
cazzo.
Spiegami un pò che lavoro può fare un anarchico integralista..
Post by *redshadow*
[...]
Che non andava in giro con gli estintori in mano nè con le travi cercava
di rompere la testa ad altre persone.
*redshadow*
2003-09-01 17:54:24 UTC
gigiriva ha scritto nel messaggio ...

Anzitutto un grande dispiacere personale: il nome dell'immenso Rombo di
Tuono utilizzato da siffatto individuo....non c'e' piu' religione.
Post by gigiriva
Coglione.La morale la stai facendo tu.
E' il primo post che scrivo sull'argomento. La morale l'avete fatta voi
cittadini onesti e produttivi, mi pare, a proposito di come ci si debba
comportare alle manifestazioni o cosa si debba, o meno, fare.
Io non ti diro' mai come devi comportarti durante la tua vita. Al massimo
potrei consigliarti dei tranquillanti...ti vedo piuttosto nervoso.
Post by gigiriva
Questa qua se ne viene fuori
Post by *redshadow*
con le sue "ipersensibilita'", col carabiniere "da capire" e con la sua
"finezza intellettiva".... ma andate a cagare.
De Andre' c'entra, e tanto, ficcatevelo in testa.
Classico mitomane-
Siete sempre voi che scrivete che De Andre' e' solo poesia ed arte. Invece
e' anche politica, non solo ma anche, e direi soprattutto.
Post by gigiriva
[...]
Premesso che non ho nessun guru e nemmeno sono anarchico, e visto che hai
parlato 4 volte di violenza, secondo te i poliziotti a Genova non sono stati
violenti? Manganellate, torture, pisciate, orecchini strappati, calci in
faccia, ammanettamenti ai termosifoni e, dulcis in fundo, uno sparo, cosa
sono? Pace e prosperita'? O me le sono inventate io queste cose?
Ah...ovviamente sono domande retoriche che non pretendono risposta. Ne ho
gia' sentite talmente tante da quelli come te che nemmeno riesco piu' a
prendermela.
Post by gigiriva
Scemo : si difende un ragazzo , non le forze dell'ordine come istituzione.
Certo, ho fatto di tutta l'erba un fascio. Io....mica voi che su un milione
di persone che camminano per Genova guardate solo i dieci che spaccano la
vetrina (fatto tra l'altro che ai miei occhi, contrapposto ad uno sparo o ad
una manganellata sul muso, assume colpa decisamente minima se non nulla).
D'altronde questa "istituzione" funziona proprio bene...a menare legnate son
proprio forti.
Post by gigiriva
[...]
Si, infatti. Ero a Genova in pantaloncini e magliettina di cotone a
rischiare bastonate respirando lacrimogeni vietati anche dalla commissione
sulle armi perche' mi piace protestare senza sapere per che cosa. Se fossi
cosi' masochista, t'assicuro, un amico che mi da quattro calci nel culo
gratis qua a casa lo trovo senza problemi....
E tu per cosa hai protestato? Perche' non davano i rigori alla tua squadra
dell'oratorio?
Post by gigiriva
Ennesima cazzata. Soprattutto quella del padre imprenditore.
Che tra le altre cose dimostra come tu sia solo un invidioso, pieno di
livore perché non aveva i giocattolini del figlio dell'imprenditore.
Ennesima morale patetica del cittadino onesto di destra che difende la
societa' in cui vive da servo dei padroni....povero piccolo cagnolino!
Post by *redshadow*
[...]
Chi non lavora e' violento? Devo stare attento a mio padre ora che e' in
pensione...
Quello che si fa le canne e' violento? E pensare che i medici vorrebbero
usare la canapa come antidolorifico e tranquillante....
QUello negro e' violento? Diavolo d'un Mandela! Meno male che c'erano i
pacifisti bianchi in Sudafrica...
Quello che tira l'estintore e' un violento? Certo! Meno male che poi il
pacifista in divisa, con un ramoscello d'ulivo in mano e una colomba bianca
sulla spalla ha sparato due colpi in faccia al violento che da tre metri con
l'estintore al massimo gli spaccava un piede.
Post by gigiriva
Come volevasi dimostrare. Il classico mitomane.
Come volevasi dimostrare, il classico borghesuccio razzista (e servo) con la
fobia del diverso inculcata da anni di cultura cattolica di bassa lega.
Post by gigiriva
Perche' e' questo
Post by *redshadow*
[...]
No. Tutti hanno picchiato, manganellato e torturato. E questa e' una cosa
cosi' limpida che la puoi giustificare nel solo modo in cui anch'io,
paradossalmente, la accetto come fatto ineluttabile: se le forze dell'ordine
in Italia vedono rosso, diventano dei Robocop pronti a far del male, tanto
male. Nonostante la costituzione (su cui voi basate la vostra democrazia
delle banane) non lo preveda. E difatti io, che con la costituzione al
massimo pareggio la gamba del tavolo, non piango se le prendo dagli sbirri.
Ne prendo solo atto.
Post by gigiriva
A te scandalizza il carabiniere che gli spara, non lo stesso ragazzino che
ha appena sparato a uno per rubargli il vespino.
Vedi che sei scemo. Ma proprio tanto.
A me non "scandalizza" proprio nulla. Mi fanno solo schifo molte cose, e
persone. Tu, patetico burattino, sei una di queste. Scrivi come un
editoriale di Studio Aperto, come un fondo di Libero. Come un robot
lobotomizzato da una societa' che glielo mette nel culo e lui nemmeno se ne
accorge, impegnato com'e' a togliersi la pagliuzza dall'occhio. Sei un
servo, e' bene ripeterlo.
Post by gigiriva
Ma che cazzo hai scelto tu? Tu non hai mai avuto il problema della scelta .
Scelgo molto rapidamente, servetto leccaculo..
Post by gigiriva
Tu ti sei TIRATO FUORI,
Dalla societa' che avete costruito voi? Certo, in fretta e ben volentieri.

. idiota.Quelli a cui non va bene una cosa la
Post by gigiriva
combattono dall'interno.
Infatti. Non mi va bene il mondo e lo combatto in piazza all'interno del
mondo stesso, anche perche' dall'esterno mi verrebbe difficilotta la cosa...
Post by gigiriva
A te in verità non va bene niente. E mai andrà bene
niente.
Molte cose mi vanno bene. In primis il fatto di sentirmi decisamente piu'
intelligente e libero della massa di coglioni e di servi che popola questo
bel paese, e che tu rappresenti benissimo.
Post by gigiriva
Tu sei l'ex bambino frustrato che quando gli altri organizzavano
qualcosa diceva non gioco salvo poi avere il chiodo fisso di rompere i
coglioni a quelli che giocavano.
Anche psicologo, vedo. I tuoi orizzonti si allargano sempre di piu'.
Post by gigiriva
Non ti va bene l'occidente? Vattene nei
paesi arabi, fanfarone.
E questa mi sembrava strano che mancasse....e' un "must" delle discussioni
con i fascistelli...manca ancora che ti dichiari "non di sinistra" (invece
di dire che sei di destra), e che accetti gli stranieri solo se vengono a
fare gli schiavi, pardon, a lavorare. Cosi' rimarrebbero tutti loro
cittadini onesti...sai che palle..... Ah, ti do un'latra mano per attaccare
la mia incredibile e cieca violenza: una volta da ragazzino ho anche
bruciato una bandiera ad una manifestazione! Cio', immagino, fara' di me un
criminale al cui confronto il mostro di Dusseldorf diventa candidato al
nobel per la pace.
Post by gigiriva
Ci credo che prendono uno stipendio più abbondante del tuo. Tu non fai un
cazzo.
Spiegami un pò che lavoro può fare un anarchico integralista..
Magari il cantautore! Scherzavo, cucciolo.... io faccio un lavoro come un
altro, ma rubassi anche autoradio per vivere, o mi menassi la fava tutto il
di', resterei comunque un essere dotato di cervello, a differenza di un
servo inutile come te, bisognoso di culi da leccare per sentirsi vivo.
Post by gigiriva
Ed anche questa, se non lo sapete, e' di Fabrizio De Andre'!
Che non andava in giro con gli estintori in mano nè con le travi cercava
di rompere la testa ad altre persone.
A Genova per rompere la testa andava piu' di moda il manganello, che non
avevo purtroppo in dotazione nello zainetto che avevo in spalla. Poi di
ragazzi che giravano con gli estintori in mano non ne ho visti
proprio....quelli erano nelle jeep di gente che al proprio dovere viene
spesso meno.....

Coraggio, servetto, torna nel tuo mondo fatato. E se domani ti serve di
riversare ancora un po' di bile via modem, non temere, ci siamo noi
anarco-violenti-comunisti a ricordarti quanto i tuoi padroni abbiano
ragione. Viva l'Italia!

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
Il Salta
2003-08-31 14:36:58 UTC
Il 31 Ago 2003, 10:56, "*redshadow*"
Post by *redshadow*
[...]
Lo sai a me cosa fa schifo?
Non voglio offendere te personalmente, eh.
Che "Carlo" sia diventato una "cosa" di tutti.
"hanno ammazzato carlo, carlo è vivo?"
è stato ucciso un giovane, fatto *sempre* deprecabile.
Qui dentro la cosa viene usata come bandiera per le proprie cause perse
personali (scusa la cacofonia).
E' questo lo schifo.
Post by *redshadow*
[...]
Siccome ti rivolgi a "voi", mi sento chiamato in causa (bivaccando qui) e
rispondo per me.
Quartiere popolare. Decine di amici picchiati e maltrattati dalle forze
dell'ordine. Sempre odiato la protervia il "fascismo" intrinseco al potere
costituito, e i suoi metodi di "controllo".
Mai toccato un'arma.
Servizio civile, commissione carceri e tossicodipendenze.
Ma ti ripeto: l'uso strumentale di un povero "burattino", qual'è stato
Placanica, come capro espiatorio di tutti i mali che vedete nel mondo, mi fa
schifo lo stesso.

Certo, nascete
Post by *redshadow*
[...]
Niente padre, alloggio popolare. Niente lussi. Niente stronzate superflue,
come il culto e la conoscenza dell'automobile, altra bella schiavitù che
fate finta di non capire.
Per queste cose, rivolgiti a SuperSenia, che "ci capisce di motori", o alla
Iaffei, che ha fatto l'università grazie ai genitori, a quanto dice.
I requisiti che attribuisci a certe persone, mi pare di capire che li
abbiano, piuttosto, quelli che *non* attacchi.
L'unica cosa che mi "lega" allo STATO, che questi signori *con le spalle
coperte* godrebbero a veder scoppiare, è una carta d'identità.
Il resto, era un delirio sugli extracomunitari, i punk....
La vuoi fare una prova pratica?
Mi inviti a cena coi *tuoi* amici, poi io ti invito a cena coi *miei*?
Si guarda chi è che scappa via inorridito?
quanti amici morti di aids hai?
Con quanti albanesi hai lavorato?
E morto un tuo amico sbranato da un leone in uno zoo, vitttima del lavoro
sottopagato e privo delle minime sicurezze?
Post by *redshadow*
[...]
....se tu l'avessi, una goccia di verità, questo post non l'avresti nemmeno
scritto.

Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 14:52:46 UTC
Post by Il Salta
quanti amici morti di aids hai?
Con quanti albanesi hai lavorato?
E morto un tuo amico sbranato da un leone in uno zoo, vitttima del lavoro
sottopagato e privo delle minime sicurezze?
UHHHHHHH
Ma che bravo il Saltino, ma che storia edificante, ma che amici alternativi,
ma che autentico "Figlio del popolo" contrapposto a noi borghesucci che
facciamo finta di fare i comunisti!!!!

Ma come abbiamo fatto a stare tanto tempo senza un campione del genere??
Meglio dell'operaio che scriveva nel NG dal PC della Casa del Popolo!!!

Dai, dicci in che anno e in che zoo e' morto il tuo amico sbranato, questa
e' una di quelle storie che hai cocktails estivi si vendono cosi' bene!!!

Silvia
Blue Lady
2003-08-31 16:08:35 UTC
anno 1992, giardino zoologico di livorno.
mmmmm...ma senti, e dimmi dimmi, era un povero extracomunitario senza
contratto?
Un povero malato di AIDS senza assicurazione sanitaria?
Il figlio unico di una madre vedova senza pensione di reversibilita' di un
povero operaio morto sul lavoro?
C'erano degli albanesi con lui?
Ha lasciato una giovane vedova incinta come Geordie?
Su, ciccino, non vorrai mica rimanere a mezzo con questa lacrimevolissima
storia di autentici figli del popolo, vero?
pezzo di merda.
PEZZO DI MERDA.
Ho letto benissimo, ciccino, ti assicuro che al contrario tuo e dei tuoi
amici microcefali so leggere benissimo.
Io, i miei cazzi, li tengo per me e non ne faccio certo un uso
strumentale.

Ma non mi dire, deve essere per questo che tu e tutti i fascistelli da due
lire che passano di qui si vergognano tanto a scrivere il proprio nome e
cognome, perche' potrei farne un uso strumentale, non e' vero?
Quando arrivano *pezzi di merda* come te, che da dietro una scrivania
fanno
gli amici del popolo, e mi danno del _figlio_di_ papà_ , a me, che non mi
sono mai permesso non l'auto, non lo scooter, non il "ciaino", ma neanche
una bici che *non* fosse di seconda mano, magari mi sembrano dei
grotteschi
frustrati.
Uhhhhh, povero tesoro, e il computer ovviamente l'hai avuto in regalo dalla
parrocchia, oppure l'hai vinto alle giostre, abiti in una casa in subaffitto
ed hai faticosamente raggiunto la terza media studiando di notte al lume di
lampadina fioca (quella da trenta candele) perche' di giorno andavi a
lavorare sottopagato per aiutare la povera mamma che poi e' morta di cancro?
Dai, continua, non sai che effetto fanno queste meravigliose storie di
miseria ed ingiustizia sociale alle riunioni alle case del popolo.
Io ci vivo, in mezzo a quei "servi disubbedienti alle leggi del branco"
che
voi difendete perché li avete visti una volta, di sfuggita, in un
documentario.
Ha, si, certo, beh, che vuoi, noi dall'alto dei nostri lussuosi palazzi
stiamo tutto il giorno incollati alle televisioni, ma piu' che altro
guardiamo manifestazioni no-global per poi poterne raccontare nei newsgroup.
Che magnifico spaccato di vita autentica!
Capito, pezzo di merda?
Questo per darti un'idea, viste le tue teorie deliranti, di quanto mi
"scocci" il turpiloquio.
Hehehe...non preoccuparti, fa cosi' chic il torpiloquio, soprattutto quando
proviene dai fegatini spappolati di chi si sente mancare il terreno sotoo i
piedi...
Pezzo di merda.
Ah, giusto, cuoricino, mio, scusa ma non avevo capito.
ps plonkami, grazie.
Come come??
Killare un cosi' meraviglioso campionario di autentica umanità dolente?
Ma scherzi?
Ma lo sai quanto ci si puo' ridere sulle testoline di cazzo come te e sui
loro amici sbranati dai leoni?
Ma al povero leone poi gliel'hanno fatto il test HIV?

Bacioni

Silvia
Blue Lady
2003-08-31 16:34:08 UTC
"> anno 1992, giardino zoologico di livorno.

Oh, a proposito, ti volevo pure dire che giacche' sono qui a cazzeggiare ho
fatto una ricerchina in rete su uno sbranamento allo zoo di livorno nel
1992...
Ma lo sai che ho trovato relazione su un sacco di incidenti del genere ma
proprio niente niente su un pover'uomo sbranato da un leone allo zoo di
Livorno nel 1992?
Com'e', hanno nascosto il corpo per non passare guai?
Oppure ti sei confuso nella data?
Oppure.....

Mah, chissa'..aspetto notizie...

Bacissimi

Silvia
Blue Lady
2003-08-31 16:52:52 UTC
non meriti risposta.
Beh, tutto qui il tuo furore populista?
Proprio merdine fasciste di infima categoria.

Prenditi una camomilla e fila a letto, testa di cazzo, che per oggi la tua
radiosa palata di merda in faccia l'hai gia' presa.

Silvia
Franco Senia
2003-08-31 16:59:32 UTC
non meriti risposta.
certo che sei proprio coglione, salta.
Se non meritava risposta (dal momento che ha scoperto il tuo bluff),
non dovevi darle nessuna risposta. Invece il tuo rispondere, sdegnato,
con "non meriti risposta", è proprio una risposta. Da coglione che si
contraddice, per l'appunto.
Il Salta
2003-08-31 17:20:41 UTC
Post by Franco Senia
[...]
senti, pezzo di merda in seconda:
le invenzioni e le cazzate le lascio a voi.
voi professori, voi glottologi, che poi vi caate in mano se dovete cercare
su google una notizia che non trovate.
io non ho idea se il tirreno abbia o meno on-line un archivio fino al 92.
E non me ne frega un cazzo di cercare.
Sei veramente un mentecatto.
siete psicopatici, renditene conto: lo siete al punto che una notizia
talmente surreale, pensate la si possa inventare.
Idiota.
prima di dare del coglione a me, dai del pezzo di merda (tanto per cambiare)
alla tua amica, che offende la memoria della gente morta, e poi si preoccupa
di cercare documentazione.
o sennò chiedete a riccardo, non so se in quel periodo fosse a livorno,
magari se ne ricorda.
E comunque, la questione non sussiste.
Tutti hanno avuto a che fare con dolori, ingiustizie, deprivazioni,
sofferenze.
Cosa vi rode?
Scoprire che la verità non è appannaggio esclusivamente vostro?
Scoprire che mentre vi affannavate a studiare chini sui libri per "dare
risposte su tutto", altri erano in giro a viversele, le cose, alcuni a
morirne, e a certi "traguardi" ci sono arrivati comunque? per cie traverse e
per voi insospettabili?
Nessuno vi spodesta dal vostro scrannettino, tranquillo.
Credi a cosa ti pare, alle farneticazioni che ti pare: credi che io mi possa
inventare a cuor leggero di un ragazzo sbranato dopo pochi giorni che
finalmente aveva trovato lavoro.
Credi che le esperienze "formative" siano passate solo dalle tue parti.
hai presente la frustrazione di andare come ogni mese a portare la pensione
a una ragazza, terminale di aids, allettata a casa, con un'aria pesante,
densa, greve, in quella stanzetta, e "oggi no, oggi più." puf. finito.
finito l'appuntamento. andata. senza salutare.
E vogliamo parlare del poliziotto che sparò a quel ragazzo in moto che non
si era fermato, verso il '93?
Perché non fai il semplice esercizio di chiedere a Riccardo come si vive da
queste parti?
Già, se lo fai poi magari ti viene il dubbio che, talvolta, la gente non
parli a vanvera, e finisce il giochino....
Ma a me va anche bene: io non so nulla, non capisco mica, e così chiunque
entri in questo NG.
Chiunque di quelli che non piacciono a voi 3-4, è chiaro.
Ah, se trovate la notizia, postate il link: non ho conservato il giornale di
allora, gradirei un ricordo.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
enigma
2003-08-31 18:51:36 UTC
A regà, ma voi date retta a sta deficiente?
Ma nun vedete che nun se la scopa nessuno?
E' per questo che sta così incazzata.
Giusto tra li simili sua pò trovà quarcuno che se la pija, cor faccione che
se ritrova.

A bruuutta!
Blue Lady
2003-08-31 19:08:21 UTC
Post by enigma
A regà, ma voi date retta a sta deficiente?
Venghino, siori, venghino!
Dopo il bomber sardo e il pugile suonato, ci abbiamo il rrrrromanaccio de
rrroma !!
A prestissimo il leone mangiauomini e un autentico mortodifame
livorneseeeeeeee!!!!
Venghino al circo delle meraviglieeeeee!!!

Attrazioni e spettacolo per tutta la famiglia a prezzo minimo!
Il Salta
2003-08-31 19:16:32 UTC
Il 31 Ago 2003, 21:08, "Blue Lady" <***@hotmail.com> ha scritto:

ha ragione enigma, mi sa.
troppe parole.
basta leggerti, sei frustrata.
trovati qualcun'altro, a cui rompere i coglioni.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 19:20:42 UTC
Post by Il Salta
ha ragione enigma, mi sa.
troppe parole.
hehehe...chiamato i soccorsi?
Per inventare una stronzatina come "sei cosi' perche' non scopi?"
Beh, ma due post fa non ero una bi-vacca?
Deciditi, ciccio!
Post by Il Salta
basta leggerti, sei frustrata.
Si, e' vero, ma sono cosi' perche' tre anni fa un mio carissimo amico e'
stato inculato da un orango allo zoo di Pistoia, e una mia amica ha preso
una rarissima malattia venerea che l'ha uccisa in pochi anni e io che le
portavo tutti i mesi i tampax ci sono stata cosi' male!
Post by Il Salta
trovati qualcun'altro, a cui rompere i coglioni.
Perche', ciccino, vai via?
Ma dai, ci stavamo divertendo cosi' tanto!
Blue Lady
2003-08-31 20:00:11 UTC
vedi, silvia...quando dico che mi sembrate pscicopatici (ma sarebbe più
corretto"paranoici"), lo dico motivatamente.
beh, chiaro...i tuoi motivi ce li hai.
Io, questo "enigma", manco so chi sia.
Ma figurati.
1)Creda che io mi chiamo Saltarelli, e ti ostini ad insistere anche se ti
ripeto più volte che non è così
hehehe...guarda che nessuno ammette di essere sgamato..
2)Insisti per ore a dire che io mi invento notizie *vere*
Si, certo..salvo che non ti ricordi i nomi..
3)Se entra uno che ha nick "enigma", parti in quarta dicendo che sono
io...

E qui salta di nuovo fuori quanto sei cretino, ma ovviamente non c'era
bisogno di ripeterlo.
Dove lo hai letto, mitica ed inarrivabile testolina di rotoli di merda, che
io sono convinta che il fantomatico Enigma sei tu?
E cosa ti fa pensare che io stia a controllare gli IP dei mex in arrivo, le
connessioni e quanto altro?
E soprattutto, cosa ti fa pensare che mi preoccupi di mex al limite della
deprivazione mentale che vengono in tuo soccorso da nick mai sentiti prima
con indirizzi chiramente contraffatti?
Ma che ti credi che siamo nati tutti stamattina, qui in rete?
Ma ti sembra di aver gia' fatto abbastanza figure di merda da chiedere due
autobotti del Covi, per oggi?
non ti suggerisce niente in fatto di paranoia?
Della tua paranoia, si, certo...
Io posto dal web, e non mi intendo di newsreader, ma mi dicono che sia
facile, per chi sa come fare, leggere gli header dei messaggi, capire da
che
macchina viene un messaggio....
Non ce' affatto bisogno di header o altre cose per trarre conclusioni da una
messaggio...
perché non lo fai, con me ed enigma?
Perche' non mi interessa.
hai paura che il drago di trasformi in un mulino a vento?
Draghi?
Io qui vedo solo piattole.
L'imparziale
2003-08-31 20:10:35 UTC
Post by Blue Lady
[...]
Tonta .Controlla gli indirizzi Ip.

Oltre che cesso, pure tonta.

Cappero, che disgrazia che sei per la storia dell'umanità.
Blue Lady
2003-08-31 20:24:36 UTC
Post by L'imparziale
Tonta .Controlla gli indirizzi Ip.
Seeee, m'importa una sega degli indirizzi IP, anche un bambino di due anni
sa alterarli, sto dietro a voi!
Il Salta
2003-08-31 20:17:20 UTC
Post by Blue Lady
deprivazione mentale che vengono in tuo soccorso da nick mai sentiti prima
con indirizzi chiramente contraffatti?
ok. siamo al delirio.
qualcuno però poteva dirmelo, porca puttana, che parlavo con una spostata.
va beh, mi sono rotto i coglioni.
sono io silvia, sono tutto io, i nick, i fascisti, i poliziotti, i diessini,
i preti.
sono sempre io.
non sei malata.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-08-31 20:35:57 UTC
Scherzi?
Ho gia' starnutito 3 volte!!
fatti fare una puntura di minchia.
pezzo di merda.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 20:36:37 UTC
Post by Il Salta
fatti fare una puntura di minchia.
Ne ho gia' presa una stamattina, con grande e reciproca soddisfazione...
La prossima appena torna Alex, non so a che ora..
(beh, magari prima si beve qualcosa...)
Pero' secondo me e' raffreddore...
Comunque, sono d'accordo, per qualunque cosa una scopatina fa sempre bene!
Post by Il Salta
pezzo di merda.
Ciao Salta!
Franco Senia
2003-08-31 18:55:08 UTC
dimmi, salta. Non sto ad aggiungere niente. Un nome come "salta" ti
definisce e ti esaurisce.
Post by Il Salta
le invenzioni e le cazzate le lascio a voi.
va bene. Prepara l'elenchino, quando hai tempo. Invece di passare le
giornate a farti riconoscere da tutti, su una miriade di newsgroup.
Post by Il Salta
voi professori, voi glottologi, che poi vi caate in mano se dovete cercare
su google una notizia che non trovate.
Non ho cercato nessuna notizia, né su google né altrove. Non ho
bisogno che google mi confermi che tu sei un coglione, ed anche un
mitomane.
Post by Il Salta
io non ho idea se il tirreno abbia o meno on-line un archivio fino al 92.
E non me ne frega un cazzo di cercare.
stai parlando con me? e dov'è che ti avrei scritto di archivii del
tirreno? Qualcuno ti ha fatto notare che non risulta nessun morto
sbranato da leoni in zoo a livorno nel 92. E tu, dal momento che avevi
parlato di un "amico", anziché farne il nome e il cognome (sai, è un
modo come un altro per onorarli, i morti, quello di ricordarne il
nome), hai risposto dicendo che non meritava risposta.
Post by Il Salta
Sei veramente un mentecatto.
siete psicopatici, renditene conto: lo siete al punto che una notizia
talmente surreale, pensate la si possa inventare.
Idiota.
salta, guarda che una notizia del genere non è per niente surreale.
Almeno per quanto mi riguarda. Quando ero un ragazzino, in sicilia
esistevano moltissimi "circhi familiari" che giravano per l'isola,
esibendosi nelle varie città. E di persone divorate dai leoni, o
trapezisti schiantatisi per terra (la rete non era obbligatoria) le
cronache erano piene. Salta!
Post by Il Salta
prima di dare del coglione a me, dai del pezzo di merda (tanto per cambiare)
alla tua amica, che offende la memoria della gente morta, e poi si preoccupa
di cercare documentazione.
La memoria di una persona morta può essere offesa solo dal momento che
si è certi che la persona morta sia vissuta, prima. La mia amica
(reale e non virtuale) ha insinuato che tu abbia sparato una cazzata.
E la tua replica non fa che avvalorare questa ipotesi, per niente
peregrina. Per cui tu sei il coglione. Salta.
Post by Il Salta
o sennò chiedete a riccardo, non so se in quel periodo fosse a livorno,
magari se ne ricorda.
nominare una sorta di arbitro imparziale, non è che ti possa servire a
molto. Dal momento che, soprattutto, si da il caso che riccardo
venturi esista, mentre non è detto che esista nessun salta. E certo se
esistesse, il mondo sarebbe davvero surreale. Salta.
Post by Il Salta
E comunque, la questione non sussiste.
Infatti non sussiste. Vedi, salta, che a volte anche tu, sbagliando,
riesci ad imbroccarne una giusta?
Post by Il Salta
Tutti hanno avuto a che fare con dolori, ingiustizie, deprivazioni,
sofferenze.
Sicuramente anche tu. Dev'essere dura, tutte le mattine, riteovarsi a
guardare codesta faccia nello specchio. Salta.
Post by Il Salta
Cosa vi rode?
Parecchio. A me rode parecchio. Rode anche che esistano dei coglioni
come te. Rode che i placanica, dopo aver sparato impunemente, se ne
vadano a giro per l'italia. Rode questo mondo di merda. Brutto,
sporco. Questo mondo che a voi piace tanto.
Post by Il Salta
Scoprire che la verità non è appannaggio esclusivamente vostro?
La verità!? Hai anche una definizione?
Post by Il Salta
[...]
salta novello goebbels che quando sente la parola "cultura" mette la
mano alla pistola. Ci stai tutto in questa definizione. La tua
piccineria, la tua ignoranza, tutto quello che sei e di cui hai preso
a riempire questi poveri newsgroups. Sei la superficialità di quelli
che vivono la vita rifacendosi solo alle proprie esperienze personali,
senza nemmeno avere il coraggio di raffrontarle alle esperienze
personali di altri.
Post by Il Salta
Nessuno vi spodesta dal vostro scrannettino, tranquillo.
Il fatto che tu conosca i tuoi limiti, non ti rende meno coglione,
salta.
Post by Il Salta
Credi a cosa ti pare, alle farneticazioni che ti pare: credi che io mi possa
inventare a cuor leggero di un ragazzo sbranato dopo pochi giorni che
finalmente aveva trovato lavoro.
Io dico che sei capace di questo ed altro.
Post by Il Salta
[...]
Allora, codesta esperienza ti ha "formato" ben poco. O meglio, ti ha
reso ancora più coglione, salta.
Post by Il Salta
E vogliamo parlare del poliziotto che sparò a quel ragazzo in moto che non
si era fermato, verso il '93?
Non mi dire che eri tu quel poliziotto!?! E, dimmi, poi hai lasciato
la polizia, in preda a crisi di coscienza? Racconta, salta.
Post by Il Salta
Perché non fai il semplice esercizio di chiedere a Riccardo come si vive da
queste parti?
E dalli con riccardo. Ma sei proprio fissato. Non ti riesce di giocare
da solo? Cosìè che devo chiedere a riccardo? Come si vive dove?
Post by Il Salta
Già, se lo fai poi magari ti viene il dubbio che, talvolta, la gente non
parli a vanvera, e finisce il giochino....
Veramente, il fatto che tu raccontassi balle e venuto fuori propio
parlando con riccardo, salta.
Post by Il Salta
Ma a me va anche bene: io non so nulla, non capisco mica, e così chiunque
entri in questo NG.
stiamo parlando di te, salta. Non fare chiamate di correo.
Post by Il Salta
Chiunque di quelli che non piacciono a voi 3-4, è chiaro.
Certo, salta. Ma non è che questo ti renda meno coglione.
Un ricordo nuovo di zecca, salta?
Il Salta
2003-08-31 19:12:17 UTC
Il 31 Ago 2003, 20:55, Franco Senia

un ricordo di una persona reale.
non mi sembra un atto di gentilezza, citarne il nome.
il nome inizia per M., il cognome per P.
E' una semplice forma di pudicizia verso la morte.
si passavano insieme tutti i pomeriggi. poi io andai al liceo, lui a cercare
lavoro, e dopo qualche anno lessi questa inverosimile notizia, una mattina.
Se ne parlò a lungo con un professore.
Di un tizio che conoscevo, e di un dispiacere che ci lasciò tutti a bocca
aperta.
come al solito, non hai capito un cazzo.
Se avessi inventato qualcosa, avrei inventato una comune caduta da un
ponteggio, non credi?
Per questo, il fatto, se fosse un "bluff", sarebbe surreale. Idiota.
Sul resto, vi lascio proprio perdere.
Come vedi, vi state ostinando a concentrarvi su un dettaglio che è molto
lontano dall' "assunto" del discorso originario, tanto da stupirvi, voi
stessi,(vedi il post della tua amica) di come ci si sia arrivati.
A voi non interessa niente di quello che dite, interessa rompere i coglioni,
proprio perché siete dei disadattati, e volete sfogarvi in qualche modo.
Allora, te lo ripeto, credi a quello che vuoi, io sono clerical-fascista,
invento lutti inesistenti....ma che vuoi che mi freghi?
Ciao eh!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 19:15:31 UTC
Post by Il Salta
non mi sembra un atto di gentilezza, citarne il nome.
hehehe...ma che pensiero carino, cercare di non farsi sputtanare troppo!!!
Sono sicura che il tuo amichetto ne sara' commosso!
E il leone pure!
Post by Il Salta
il nome inizia per M., il cognome per P.
Si, vabbe'...
Post by Il Salta
E' una semplice forma di pudicizia verso la morte.
Si chiama cosi' adesso?
Post by Il Salta
come al solito, non hai capito un cazzo.
Se avessi inventato qualcosa, avrei inventato una comune caduta da un
ponteggio, non credi?
Beh, giacche' sei a sparare cazzate, perche' non una cosa spettacolare e
originalissima??
Vuoi mettere un morto sbranato con una banale caduta di moto?
Post by Il Salta
Per questo, il fatto, se fosse un "bluff", sarebbe surreale. Idiota.
Esattamente quello che ci aspetta da te...
Post by Il Salta
Sul resto, vi lascio proprio perdere.
Si, certo, a parte 2 o 300 post di risposta
(ma che non siano flame, per carita'!!!)
Post by Il Salta
Come vedi, vi state ostinando a concentrarvi su un dettaglio che è molto
lontano dall' "assunto" del discorso originario, tanto da stupirvi, voi
stessi,(vedi il post della tua amica) di come ci si sia arrivati.
Uh?
Cosa?
Di cosa mi sarei stupita, io?
Post by Il Salta
A voi non interessa niente di quello che dite, interessa rompere i coglioni,
proprio perché siete dei disadattati, e volete sfogarvi in qualche modo.
Si, certo, invece tu sei un santo con una missione da compiere o un
mentecatto con manie masochiste...e vabbe', c'e' di peggio...
Post by Il Salta
Allora, te lo ripeto, credi a quello che vuoi, io sono clerical-fascista
Si sapeva, grazie.
A te sicuramente nulla, una piu' una meno che vuoi che sia?
Il Salta
2003-08-31 19:37:15 UTC
Post by Blue Lady
Beh, giacche' sei a sparare cazzate, perche' non una cosa spettacolare e
originalissima??
Vuoi mettere un morto sbranato con una banale caduta di moto?
a parte che cadere da un ponteggio, non vedo cosa c'entri con la moto.
Vediamo.
come mai stai continuando a pigiare sul fatto che secondo te io avrei
inventato?
Che motivo avrei?
Il ragazzo di cui si parla, era un mio amico.
aveva una sorella più piccola.
non so che fine abbia fatto costei.
Il dispiacere per me è stato grande, e citando grossi dispiacere,
soprattutto legati alle "ingiustizie" della società, il suo è uno dei primi
"casi" che mi sono balzati alla memoria, per la forza del suo ricordo.
Sbagliando, per ovvia negligenza, qualcuno, i tempi di apertura-chiusura
delle porticine, il tizio si è ritrovato faccia a faccia col leone, quando
avrebbe dovuto dargli il cibo in sicurezza.
Il leone ha avuto da "ridire".
Ovviamente, con meccanismo balzano, che io non capirò mai, ma è sempre così,
la bestia è stata "soppressa", quindi 2 cazzate in una.
Ora, se tu fossi la sua sorella, che non posso escludere sia una navigatrice
in internet, leggendo di un tale "salta" che ricorda il fatto su un NG di
deandré, non ti incazzeresti?
non ti sembrerebbe una violazione del buon gusto, della privacy?
Invece di spaccare le palle, visto che, per qualche tuo oscuro motivo, vuoi
dimostrare per forza che la notizia che io ho buttato lì (ad averlo saputo
che eri così demente, non l'avrei fatto); è inventata, fatti le tue
ricerche.
io ti ho detto che si chiamava M.P.
se non sbaglio era del 1970 o 1971. (era 1 classe avanti a me che sono del
'72, alle medie, ma se non sbaglio aveva ripetuto un anno)
cerca, poi rileggi bene quanta merda hai vomitato, e possibilmente datti
foo.
pezzo di merda.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 19:50:06 UTC
Post by Il Salta
a parte che cadere da un ponteggio, non vedo cosa c'entri con la moto.
ah, era un ponteggio?
Va bene uguale
Post by Il Salta
Vediamo.
come mai stai continuando a pigiare sul fatto che secondo te io avrei
inventato?
Perche' secondo me lo hai fatto...ed e' tipico tuo sparare cazzate senza
fondamento, cercando di fare leva su eventuali sensi di colpa (che di solito
non ha nessuno) per suscitare sentimenti di compassione e pieta' tali da far
passare in secondo piano tutte le cazzate vergognose che scrivi e quindi
permetterti di continuare a scriverle impunemente senza che nessuno ti dia
contro, visto che hai tanto sofferto e sei stato cosi' privato di tutto
nella vita.
Post by Il Salta
Che motivo avrei?
Te l'ho appena detto.
Post by Il Salta
Il ragazzo di cui si parla, era un mio amico.
Bene, allora dimmi nome e cognome, cosi' potro' specificare meglio la
ricerca a quelli del Tirreno.
Post by Il Salta
non ti sembrerebbe una violazione del buon gusto, della privacy?
Violazione del buon gusto?
Ma una testa di cazzo come te si appella al "buon gusto" quando non sa
proprio piu' a che santo votarsi per uscire da una delle piu' incredibili
figure di merda mai viste nella storia di questo NG, che pure di numeri come
te e i tuoi amici dai nick fantasiosi ne ha visti passare tanti?
Post by Il Salta
[...]
Bello, due lettere buttate a caso e credi di cavartela con onore, bella
faccina di merda?
Ti voglio assicurare di una cosa:
Che se per caso (e sarebbe un caso) ci fosse davvero un tipo sbranato da un
leone allo zoo di Livorno nel 1992, non cambierebbe di una virgola il fatto
che sei una piccola merda fascista da calpestare e lasciare per terra con
grande soddisfazione e senso di giustizia.
Perche' se esistesse davvero il povero sbranato, e si riuscisse a trovarne
traccia, tu di sicuro non lo avresti mai conosciuto, avresti soltanto
sfruttato una storia riportata dal giornale (non per nulla ti stai accanendo
tanto col Tirreno) per far passare tutte le schifezze che hai scritto qui
dentro da quando sei arrivato, le puttanate che hai scritto, vestendoti del
vestitino da martire della verita' e giustizia contro gli orribili e
cattivissimi "sinistri" individui che continuano e continueranno a
rinfacciartela, la tua vergognosa e miserabile ipocrisia, la tua falsita',
il tuo essere fascista.
Post by Il Salta
cerca, poi rileggi bene quanta merda hai vomitato, e possibilmente datti
foo.
Hehehe...povero piccino, ma lo sai quanti ne vedo passare ogni giorno di
piccolissimi idioti come te, qui dentro, sul lavoro, per strada, nel palazzo
dobve vivo, all'universita'..
Ma lo sai che mi ci diverto un casino, con i piccoli cretini che stanno qui
buoni buoni a prendersi tutto quello che mi va di dirgli, tutti igiorni,
quando meglio mi aggrada?
Post by Il Salta
pezzo di merda.
Ah, siamo tornati a pezzo di merda...

Proprio un ometto da meno di nulla, manco un po' di torpiloquio creativo...
Il Salta
2003-08-31 20:10:49 UTC
Post by Blue Lady
Post by Il Salta
a parte che cadere da un ponteggio, non vedo cosa c'entri con la moto.
ah, era un ponteggio?
Va bene uguale
ah, certo, va sempre "bene uguale"
Post by Blue Lady
Post by Il Salta
Vediamo.
come mai stai continuando a pigiare sul fatto che secondo te io avrei
inventato?
Perche' secondo me lo hai fatto
appunto: sei malata di mente.
io non invento mai nulla.
non c'è una sola cosa non vera che io abbia detto qui.

Post by Blue Lady
[...]
perché, oltre che demente, sei analfabeta: io ho sempre detto che le mie
piccole ed eventuali sofferenze (molto piccole), non le considero altro che
un "normale" corredo, un po' ne tocca a tutti.
E' quando sento gente come te, che mi girano le palle, perché siete voi (te
come franco, ad es., non voglio che si pensi che io metto nel mezzo persone
di cui ho una opinione diversa) che parlate come se tutto l'esperibile
piovesse da voi come la pioggia d'oro di zeus su danae.
Post by Blue Lady
[...]
appunto, appunto. sei malata.
nessun mio amico è mai passato di qui.
Post by Blue Lady
[...]
ehm.
silvia, fatti vedere, dai retta a zio.
prima dici che ti devo dire il nome, sennò invento.
poi dici che anche se te lo dico, non lo conoscevo.
A questo punto, l'unico modo, sarebbe una proiezione olografica dei miei
ricordi nel tuo cervello di lamantino, non trovi?
Tanto, se da indagini anagrafiche uscisse che abitava a 50 mt da casa mia,
mica è detto che ci fossimo mai incrociati, giusto?
E se frequentava la mia scuola media (200-250 ragazzi che si conoscevano
tutti), mica è detto che ci fossimo mai visti, giusto?
E che avesse una sorella, l'ho letto sul giornale, giusto?
e che aveva probabilmente perso un anno a scuola è un'altra invenzione,
giusto?
Post by Blue Lady
il tuo essere fascista.
si, silvia, sono fascista.
e non conoscevo massimiliano.
e il mulino a vento impugna un gladio e uno scudo tondo.
Post by Blue Lady
Ah, siamo tornati a pezzo di merda...
Proprio un ometto da meno di nulla, manco un po' di torpiloquio creativo...
non è questione di creatività.
e' che *sei* un pezzo di merda.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-08-31 20:23:29 UTC
Post by Il Salta
ah, certo, va sempre "bene uguale"
Certo che si, tanto che sei a sparare cazzate..
Post by Il Salta
appunto: sei malata di mente.
io non invento mai nulla.
non c'è una sola cosa non vera che io abbia detto qui.
Hehehehe, siamo arrivati alla malattia mentale per chi osa mettere in dubbio
il Sacro Verbo Del Salta!!!
Aleeeeee!!!
Ci abbiamo la Bocca DElla Verita' qui dentro e non ci siamo accorti della
meravigliosa fortuna che ci e' toccata!!
Terribile!
Ma senti, da professore e glottologo (altro epiteto sparato a caso,
nevvero?) in due post siamo arrivati all'analfabeta!
Salterello bello, ma hai deciso di sparare tutte le cazzate esistenti al
mondo in un giorno solo?
Post by Il Salta
io ho sempre detto che le mie
piccole ed eventuali sofferenze (molto piccole), non le considero altro che
un "normale" corredo, un po' ne tocca a tutti.
Si, certo, ma questo dava solo a te il diritto di difendere assassini servi
dello stato.
Post by Il Salta
[...]
Heila, ora tiri fuori la mitologia greca?
Ma non eri tu impegnato a vivere una vita cosi' dura e reale mentre noi si
faticava sui libri?
Gia' cambiato idea?
Post by Il Salta
appunto, appunto. sei malata.
In effetti ho un po' di raffreddore.
Post by Il Salta
nessun mio amico è mai passato di qui.
A parte quelli sbranati dai leoni e morti di AIDS, vero?
Post by Il Salta
silvia, fatti vedere, dai retta a zio.
Al tuo zio?
Salutamelo, e porgigli tutti la mia partecipazione per la disgrazia che gli
e' toccata in famiglia.
Post by Il Salta
[...]
No, gurda, non c'e' bisogno di nulla.
Se lo sapevi lo dicevi subito, senza inventarti cazzate (cosa che fai
sempre) su iniziali e sorelline internettare e richieste di soccorso per
Riccardo.
Adesso non c'e' piu' bisogno di nulla.
Post by Il Salta
[...]
E che sia esistito, lo stesso..e che tu esista, idem.
Perche' e' un po' difficile controllare i giri di uno che non ha mai ammesso
il suo riveritissimo nome e cognome, e che gli brucia il culo perche' e'
stato sgamato e ora si straccia le vesti per lesa maesta'!
Post by Il Salta
si, silvia, sono fascista.
e non conoscevo massimiliano.
Toh, e ti ci volevano 20 post per ammetterlo?
Post by Il Salta
e il mulino a vento impugna un gladio e uno scudo tondo.
Hehehe..e ti pareva..mi era sembrato di vedere per un attimo un barlume di
attivita' cerebrale...macche'!
E che ci vuoi fare, oramai ti sono toccata...cazzi tuoi, no?
Franco Senia
2003-08-31 22:00:49 UTC
Post by Il Salta
un ricordo di una persona reale.
non mi sembra un atto di gentilezza, citarne il nome.
il nome inizia per M., il cognome per P.
ma davvero!?!
Post by Il Salta
Se avessi inventato qualcosa, avrei inventato una comune caduta da un
ponteggio, non credi?
oppure un'operazione agli occhi. No!?
Post by Il Salta
Per questo, il fatto, se fosse un "bluff", sarebbe surreale. Idiota.
Sul resto, vi lascio proprio perdere.
sei un raro esempio di coerenza. Da additare ad esempio, salta.
Post by Il Salta
(...)
Allora, te lo ripeto, credi a quello che vuoi, io sono clerical-fascista,
invento lutti inesistenti....ma che vuoi che mi freghi?
io dico che te ne frega. E non poco.
Post by Il Salta
Ciao eh!
ti sto ancora aspettando. Mi raccomando. Occhio che la settimana
dell'8 settembre sono in ferie. Alla faccia tua.
Franco Senia
2003-08-31 16:56:31 UTC
anno 1992, giardino zoologico di livorno.
ah, eccolo il tuo ultimo domicilio conosciuto.
E poi che hai fatto? Sei scappato per evitare di essere abbattuto?
Franco Senia
2003-08-31 16:56:33 UTC
Post by Il Salta
[...]
stai tranquillo che non appena verrai a mancare (si fa per dire)
nessuno ti userà in nessun senso. Te lo prometto. Tu però sbrigati, mi
raccomando.
Post by Il Salta
(...)
Ma ti ripeto: l'uso strumentale di un povero "burattino", qual'è stato
Placanica, come capro espiatorio di tutti i mali che vedete nel mondo, mi fa
schifo lo stesso.
e chi lo usa, il povero placanica? il coglione ha fatto tutto da solo?
Si è colpito per educarne cento.
(...)
hai proprio capito tutto, salta. Ora la tua missione è finita.
Enrica Iaffei
2003-09-01 10:50:05 UTC
Post by Il Salta
[...]
la iaffei dice la verita', non si e' mai presentata come "dottoressa", ma si
e' laureata all'universita' di pisa (grazie ai soldi dei genitori) e dopo ha
sempre lavorato e si e' mantenuta da sola. Non ho bisogno di storie
lacrimevoli per essere quello che sono e con red posso passare ore molto
piacevoli, essendo me stessa. Non ho bisogno di nascondermi dietro un nick,
io.

Enrica

P.S. ho un'auto, ma non ne coltivo il culto, la uso.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-09-01 10:55:17 UTC
Il 01 Set 2003, 12:50, ***@yahoo.it (Enrica Iaffei) ha scritto:

rileggi l'origine del post.
semplicemente, ricordavo che tu avessi detto di aver potuto andare
all'università grazie ai genitori.
la cosa in sé non ha valore né negativo, né positivo.
qualcuno, accusava "qualcuno" non meglio precisato, di fare discorsi
qualunquisti in quanto protetto alle spalle dalla famiglia etc.
Io ho detto che non ero io, ad aver potuto studiare "grazie" alla famiglia,
tutto qui.
E infatti, ho detto "chiedi a enrica", mica "chiedi a enrica, che è una
nullafacente scroccona".
Sull'automobile, io non ho la più pallida idea se tu abbia neanche la
patente, enrica.
Infatti ho detto "senti SuperSenia"...riferendomi ad un altro post, in cui
parlando di automobili, accusava qualcuno di non capirne un cazzo.
Chiarito l'equivoco?

Inviato via http://usenet.libero.it
Enrica Iaffei
2003-09-01 12:00:22 UTC
Post by Il Salta
[...]
c'e' chi studia protetto alle spalle dalla famiglia, ma evita di fare
discorsi qualunquistici, c'e' chi invece quei discorsi si compiace di farli
e c'e' chi li fa anche senza aver studiato protetto alle spalle dalla
famiglia.
Ti sei sentito punto dalla frase di red (soldi o meno della famiglia) e mi
hai voluta tirare in mezzo. Ti piaccia o non ti piaccia, io non mi sono
sentita chiamata in causa dalla sua frase. E sono convinta di aver avuto
ragione.

Enrica

P.S. come mai tanta remora a dire il tuo nome?

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-09-01 12:11:49 UTC
Post by Enrica Iaffei
Ti sei sentito punto dalla frase di red (soldi o meno della famiglia)
uh. no, no.
l'equazione di red non tornava, tutto qui.
"siete dei qualunquisti perché avete le spalle coperte"
risposta: ciccio, io dal mio canto, non ho niente, di coperto.
Senti X, che una volta ha detto così, etc etc.
E' incidentale che fossi tu, enrica, se l'avesse detto "pippo", avrei detto
"senti pippo"
Certo è che, in effetti, sei una di quelle più agguerrite "contro" lo stato,
"contro" la sporca società capitalistica, etc, poi però studi grazie ai
genitori, e come hai ammesso 2 post fa, non sai rinunciare alle quattro
ruote.
Questi sono tuoi sacrosanti diritti.
Ti ho citata come esempio e niente più.

e mi
Post by Enrica Iaffei
hai voluta tirare in mezzo. Ti piaccia o non ti piaccia, io non mi sono
sentita chiamata in causa dalla sua frase. E sono convinta di aver avuto
ragione.
Se tu avessi veramente capito che non c'era da sentirsi tirata in causa,
forse non avresti risposto.
Post by Enrica Iaffei
Enrica
P.S. come mai tanta remora a dire il tuo nome?
Sulla domanda riguardo al mio nome, visto che l'uso del nick è una usanza
ben accetta e consolidata, in rete, sono io che ti chiedo: che cazzo te ne
frega di come mi chiamo?

ciao.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-09-01 12:31:00 UTC
scusa per la doppia risposta:
oggi ci vogliono alcuni minuti per visualizzarle, è già successo con napo.
dopo un po' che non le vedo, nel dubbio che "vadano perse" (è gia successo),
riscrivo.
Sottostando il mio browser alla legge di murphy, non appena invio la
seconda, compare anche la prima ;)

Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-09-01 20:35:24 UTC
Post by Il Salta
dopo un po' che non le vedo, nel dubbio che "vadano perse" (è gia successo),
riscrivo.
E fai bene, per l'amore del cielo, che non vadano perse nella rete le tue
Sante e Veritiere Parole che senza non potremmo mai vivere!!!
Enrica Iaffei
2003-09-01 12:58:37 UTC
Post by Il Salta
l'equazione di red non tornava, tutto qui.
"siete dei qualunquisti perché avete le spalle coperte"
dissento totalmente da questa lettura di cio' che red ha scritto, io ho
letto "siete delle merde perche' fate discorsi qualunquisti avendo le spalle
coperte". Le due letture differiscono profondamente
Post by Il Salta
[...]
da quando i miei genitori sono diventati "stato"? O sono diventati
"capitalismo"?
Rinunciare all'auto, inoltre, lo vedrei contrapposto a chi e' un agguerrito
naturista ed ecologista, per il resto non c'entra nulla, come il resto dei
tuoi sproloqui su di me
Post by Il Salta
Questi sono tuoi sacrosanti diritti.
Ti ho citata come esempio e niente più.
e io ho rifiutato l'esempio
Post by Il Salta
Se tu avessi veramente capito che non c'era da sentirsi tirata > in causa,
forse non avresti risposto.

lo ripeto piu' chiaramente, cosi' magari questa volta lo leggi per bene:
non mi sono sentita chiamata in causa dalla mail di red, mi sono,
ovviamente, sentita chiamata in causa dal tuo post, in cui hai messo il mio
cognome. E ti ho invitato a pensare prima di rompere i coglioni al prossimo,
perche' se parli di me c'e' il caso che poi io rispondo.
Post by Il Salta
Sulla domanda riguardo al mio nome, visto che l'uso del nick è
una usanza ben accetta e consolidata, in rete, sono io che ti
chiedo: che cazzo te ne frega di come mi chiamo?
visto che tu sei cosi' pronto a nominare gli altri, anche a sproposito, mi
chiedevo il motivo del tuo nasconderti dietro un nick, anche perche' sei
sempre pronto a tacciare gli altri di vigliaccheria.
Chiaro ora?

Enrica

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-09-01 13:12:08 UTC
Post by Enrica Iaffei
Post by Il Salta
l'equazione di red non tornava, tutto qui.
"siete dei qualunquisti perché avete le spalle coperte"
dissento totalmente
toh! o quella? e chi l'avrebbe mai detto...
Post by Enrica Iaffei
Post by Il Salta
[...]
ma no. non c'entra nulla, con le multinazionali, con le lobby
automobilistiche, con 30 milioni di persone ferme in autostrada, con il
mondo che si scanna per il petrolio, avendo la possibilità di usare energie
alternative.
L'automobile di enrica iaffei è di enrica iaffei, con tutto ciò non c'entra.
lei è comunista, non ecologista: state attenti.
Post by Enrica Iaffei
E ti ho invitato a pensare prima di rompere i coglioni al > prossimo,
si gioca a fare franco senia? dai!
inizio io: e da quando in qua hai i coglioni?
ah già. sei una donna "con le palle".
Post by Enrica Iaffei
perche' se parli di me c'e' il caso che poi io rispondo.
"risponda", semmai.
qui giace il congiuntivo...vuoi chiedere al mio gatto se te lo spiega?
(rileggi i vecchi post se non capisci la citazione)

sei
Post by Enrica Iaffei
sempre pronto a tacciare gli altri di vigliaccheria.
Chiaro ora?
Enrica
io sto a casa mia.
quando qualcuno mi romperà le scatole, veramente, si guarderà che fine fa,
poi ci si ritrova qui e si parla di vigliaccheria.
chiaro ora?

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Il Salta
2003-09-01 13:46:49 UTC
la protesta pseudo-francescana, secondo cui si rinuncia a tutto per
evitare
il piu' possibile di essere contaminati da una societa' capitalista in cui
siamo comunque immersi, l'ho sempre trovata un'enorme fesseria. Vedo che
ha
invece fatto breccia nel tuo cuore.
Io rinuncio a tutto quello che, dopo attenta analisi, giudico non
indispensabile.
tra queste cose c'è l'automobile.
ti ho anche detto che usare l'auto è un tuo diritto.
Esistono delle cosettine che si chiamano, ad esempio, "consumo
critico"...non so se ne hai sentito parlare...
Post by Il Salta
Post by Enrica Iaffei
E ti ho invitato a pensare prima di rompere i coglioni al
prossimo,
si gioca a fare franco senia? dai!
no, si gioca a invitarti a pensare prima di tirar fuori il mio nome a
sproposito
ma vai, vai. vuoi un paio d'euri per lesa maestà, perché ho detto "se vuoi
parlare con chi studia grazie ai genitori, chiedi a enrica"?
C'è o non c'è questo nome?
se non vuoi citazioni, usa un nick.
O sennò ti manderò una raccomandata con ricevuta di ritorno, per scrivere
du' stronzate su un NG.
Ma svegliati...
Post by Il Salta
inizio io: e da quando in qua hai i coglioni?
ah già. sei una donna "con le palle".
non sopporto gli uomini "con le palle"
avevo dei sospetti in merito :)

, figuriamoci le donne!
Hai rotto i coglioni, se non te ne fossi accorto, e' frase comunemente
usata
da uomini e donne.
ma giura.

Spero tu possa rendertene conto senza dover scrivere post
su post sull'argomento
mmmh. può darsi.
nel frattempo, spera, non si sa mai.
Post by Il Salta
Post by Enrica Iaffei
perche' se parli di me c'e' il caso che poi io rispondo.
"risponda", semmai.
qui giace il congiuntivo...vuoi chiedere al mio gatto se te lo
spiega? (rileggi i vecchi post se non capisci la citazione)
ho usato un modo di dire "informale", proprio del "parlato" piu' che dello
"scritto", ma a voler essere precisi avrei dovuto, effettivamente, usare
il
congiuntivo. Bravo, complimenti al peluche.
nei tuoi panni sai come ho risposto, al tempo?
"cercano gente a zelig".
qualche riga più su, però, cerchi di far passare me per logorroico.
ahi ahi.
molto chiaro: resti nascosto
nascosto? da chi? da cosa?
perche' nessuno ti ha ancora veramente rotto le
scatole. Bella scusa.
Scusa per cosa?
Il mio nome lo sai
bella gara.
io non mi nascondo.
e qui pecchi di presunzione, imho. :)))

Inviato via http://usenet.libero.it
Franco Senia
2003-09-01 14:53:14 UTC
Post by Il Salta
(...)
Esistono delle cosettine che si chiamano, ad esempio, "consumo
critico"...non so se ne hai sentito parlare...
Occazzo, mi mancava proprio l'appello all'autocontrollo e
all'investimento soggettivo nel processo di produzione.
La morale del cittadino salta. Che bello!
Comportiamoci in modo irresponsabile, salta!
Ma responsabilità di cosa, esattamente? Della vostra merdosa società?
Delle contraddizioni che minano il vostro modo di produzione?
Ed ecco il cittadino che fa la raccolta differenziata dei rifiuti e
guida una macchina ad acquasolio. E il venerdì sera va a servire pasti
ai barboni, in un centro gestito da viscosi cattolici.
Il volontarismo più melenso e la cattiva coscienza più divorante.
Blue Lady
2003-09-01 20:39:49 UTC
Post by Il Salta
Io rinuncio a tutto quello che, dopo attenta analisi, giudico non
indispensabile.
Ah, ma non avevi dovuto comprare auto e bici di seconda mano per le
terribili ristrettezze economiche in cui vivevi?
Ora invece e' una scelta consapevole?
Post by Il Salta
tra queste cose c'è l'automobile.
Si vede che non ti serve, la cosa dovrebbe interessarci?
Post by Il Salta
Esistono delle cosettine che si chiamano, ad esempio, "consumo
critico"...non so se ne hai sentito parlare...
Ma figurati, siamo tutti ignorantoni in attesa del Sacro Verbo del Salta
Post by Il Salta
Post by Il Salta
si gioca a fare franco senia? dai!
Ti garberebbe, eh?
L'hai fatta la richiesta di neuroni nuovi?
Quando te li trapiantano?
Post by Il Salta
ma vai, vai. vuoi un paio d'euri per lesa maestà, perché ho detto "se vuoi
parlare con chi studia grazie ai genitori, chiedi a enrica"?
C'è o non c'è questo nome?
se non vuoi citazioni, usa un nick.
Noto che la qualita' della tua coglionaggine e' in aumento verticale
adorabile testina di cazzo!
E dimmi, quando sei riuscito a concepire che usando un nick (facevi prima a
dire "Nascondendosi", no?)
sia possibile non essere citati a vanvera dai mentecatti che circolano in
rete?
Dimmi, nella tua meravigliosa idiozia sei convinto che se tu chiamassi in
causa la Blue Lady, sarebbe tutta un'altra cosa che mettere in mezzo la
Silvia Torelli?
Post by Il Salta
O sennò ti manderò una raccomandata con ricevuta di ritorno, per scrivere
du' stronzate su un NG.
Due sole?
Dammi retta, te ne scrivi due per riga!
Post by Il Salta
non sopporto gli uomini "con le palle"
avevo dei sospetti in merito
Enrica, temo che questa gli vada spiegata con calma al piccino, perche' ha
sentito parlare di "palle" e subito gli sono brillati gli occhietti...e poi
altro che intervento chirurgico!!!!
Post by Il Salta
Post by Il Salta
"risponda", semmai.
qui giace il congiuntivo...
Ah, vedo che la "Grammatica per Bambini" dell'enigmatico enigma sta facendo
il giro di tutti gli amichetti...

Silvia
*redshadow*
2003-09-01 17:34:03 UTC
Enrica Iaffei ha scritto nel messaggio
Post by Enrica Iaffei
Post by Il Salta
[...]
Hai letto "quasi" bene. "Quasi" perche' la condizione economica alla fin
fine non c'entra nulla. Sono delle merde anche se lavorano in miniera e poi
fanno quei discorsi. Anzi, sarebbero anche peggio, saremmo all'evirazione
totale del cervello.... e purtroppo una buona fetta del proletariato, dopo
anni di lavaggio del cervello da parte della televisione commerciale e'
ridotto pressapoco cosi'....

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
Il Salta
2003-09-01 12:27:07 UTC
Post by Enrica Iaffei
Ti sei sentito punto dalla frase di red (soldi o meno della famiglia)
no, no: l'equazione di red era errata.
"voi fate certi discorsi perché avete la famiglia alle spalle etc etc."
io ho risposto che non era il mio caso, semmai era il tuo, solo in base al
ricordo di una tua affermazione.
Se l'affermazione fosse stata fatta da "pinco", avrei detto "senti pinco".
In effetti, c'è da dire che tu sei una di quelle più agguerrite, contro lo
"stato", contro lo "sporco capitalismo", ma per tua stessa ammissione hai
studiato grazie ai genitori, e non sai rinunciare alle 4 ruote.
E questi sono tuoi sacrosanti diritti.

Ti piaccia o non ti piaccia

mi lascia indifferente, era un esempio.

io non mi sono
Post by Enrica Iaffei
sentita chiamata in causa dalla sua frase. E sono convinta di aver avuto
ragione.
Se non ti fossi sentita chiamata in causa, forse, non avresti neanche
risposto.
Post by Enrica Iaffei
Enrica
P.S. come mai tanta remora a dire il tuo nome?
L'uso del nick è un'usanza comune e consolidata, in rete.
La domanda esatta è: che te ne frega di come mi chiamo?
Ah, a proposito: dice la panzona che c'è gente (non si sa dove) che fa
ricerche, grazie al lavoro in compagnie telefoniche, per indovinare chi
sono.
La tutela della mia privacy ti basta, come motivo ?

Inviato via http://usenet.libero.it
*redshadow*
2003-09-01 17:57:34 UTC
Il Salta ha scritto nel messaggio
Post by Il Salta
[...]
Uno schifo che non mi appartiene minimamente. Non hai capito granche' di
quello che ho scritto. La questione e' semplice, Salta: si parlava del G8 di
Genova, dove la poliza in tre giorni ha "sorvegliato" la manifestazione con
metodi che oscuravano quelli del Cile di Pinochet, picchiando donne,
ragazzini, anziani e gente sulla sedia a rotelle, torturando gente nelle
caserme e finendo per ammazzare un ragazzo, con il pretesto di qualche
decina di persone (su un milione) che spaccavano due Bancomat e tre vetrine.
Tutto cio' ho avuto la sventura di vederlo coi miei occhi.
Ora, il mio sfogo e' nato dal fatto che a nessuno di quelli che si
definiscono "cittadini onesti-che lavorano-democratici" ecc.. sia mai venuto
in mente di considerare, chesso', il fatto che la tortura in Italia sia
vietata, e i carabinieri rappresenterebbero appunto lo Stato. No... tutti a
condannare l'estintore di Carlo Giuliani. Che non e' "cosa" mia ne' di
nessuno, ma e' stato solo il piu' sfortunato.
Per il resto leggiti, se vuoi, la mia risposta al tuo amico piu' sopra.
Post by Il Salta
Siccome ti rivolgi a "voi", mi sento chiamato in causa (bivaccando qui) e
rispondo per me.
Quartiere popolare. Decine di amici picchiati e maltrattati dalle forze
dell'ordine.
[cut]

Qua poi vai tu, in delirio. A me di quanti amici albanesi o morti hai, non
interessa nulla. Nulla mi interessa, con tutto il rispetto, della tua vita.
Ma se dopo quello che dici di aver vissuto hai ancora dubbi su chi
schierarti fra una squadra di picchiatori con manganelli e pistole (le hai
seguite le inchieste sul G8?) e ragazzi massacrati di botte che si stavano
unicamente difendendo (te se comincio a picchiarti con un bastone porgi
l'altra guancia?) sei non una, ma mille volte peggio del figlio
dell'imprenditore o del Marchese di Stocazzo.....

saluti e baci

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
Il Salta
2003-09-01 18:31:04 UTC
Il 01 Set 2003, 19:57, "*redshadow*"
Post by *redshadow*
[...]
intanto, complimenti per la risposta, ben più moderata della mia :)
io non ho mai detto questo (che ho dei dubbi sullo schierarmi dalla parte
delle forze dell'ordine), anzi, la penso in modo assai diverso.
Penso però, come ho gia scritto altrove (non ricordo dove) che *una cosa* è
detestare con cognizione di causa i modi, gli intenti, la protervia,
l'ingiustizia nell'operato delle forze dell'ordine e del potere costituito,
che si serve appunto di tali mezzi deprecabilmente repressivi; e *un'altra
cosa* è gioire per il dolore di un poveraccio, vittima come altri, uno che
molto probabilmente, anzi sicuramente, non ha capito un cazzo di cosa gli
succede intorno, è stato oggetto dell'odio di tutti già a sufficienza, e
oltretutto si è andato a schiantare con l'auto.
Anche senza l'incidente, Placanica paga al posto di altri, non ti pare? Non
paga chi l'ha "armato", come secondo me dovrebbe essere.
Sentire tanta bile sputata su una "pedina" così insignificante, nel gioco
delle parti, mi dà preoccupazione.
non ritengo questo, il modo (non il tuo) di procedere in un'analisi in modo
corretto.
"Certe" frasi, (di nuovo, non le tue) potrebbero stare in bocca benissimo a
un invasato tenente di polizia cocainomane.
Lui, però, se sono per strada, almeno lo riconosco dalla divisa.
Ciao

PS si, varie documentazioni, tipo i filmati di indymedia, li ho visti. li
abbiamo proiettati anche a ciclo continuo.
mi scanno spesso, a parole, con un amico militare di carriera.
Ho scelto il servizio civile.
non difendo affatto le "forze del disordine", anzi, le detesto.

PPS il "marchese di Stocazzo" mi ha fatto ridere un bel po':-))))

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Blue Lady
2003-09-01 20:41:35 UTC
Post by Il Salta
[...]
Hehehe...eppure e' una cosa che mi riesce sempre a strapparmi un sorriso,
che ci sia ancora chi difende gli assassini perche' le vittime sono loro, mi
ricorda i bei tempi dei primi processi per stupro, quando a essere messa
sotto processo era sempre la donna, gli stupratori, poverini, erano le
vittime...
Post by Il Salta
Anche senza l'incidente, Placanica paga al posto di altri, non ti pare?
Placanica non ha pagato un cazzo per quello che ha fatto (e lo ha fatto
LUI), come altri non
hanno pagato.
Perlomeno lui ha avuto un incidente...non e' una gran soddisfazione, ma
sempre meglio che nulla..certo, sarebbe stato bello che fosse morto in
quell'incidente, ma continuo a sperare, magari fra poco gli viene un ictus o
un tumore...
Post by Il Salta
Non
paga chi l'ha "armato", come secondo me dovrebbe essere.
Hehehe...poverino, dimentichi che l'arma l'ha chiesta lui...o l'hanno
arruolato nei caramba a forza e di nascosto?
Post by Il Salta
Sentire tanta bile sputata su una "pedina" così insignificante, nel gioco
delle parti, mi dà preoccupazione.
Preoccupati, amore, per la tua povera pedina vittima incolpevole della
cattiveria della societa, a leggere le tue idiozia mi viene quasi il magone
per il povero placanicuccio!
Post by Il Salta
"Certe" frasi, (di nuovo, non le tue) potrebbero stare in bocca benissimo a
un invasato tenente di polizia cocainomane.
Immagino che tu ne conosca un bel po'...
Dimmi, ce l'hanno tutti coi loro colleghi assassini?
Tutti solidarizzano coi manifestanti picchiati?
Azz....bisogna assolutamente rifornire di cocaina i Carabinieri, se ha di
questi meravigliosi effetti!
Post by Il Salta
PS si, varie documentazioni, tipo i filmati di indymedia, li ho visti. li
abbiamo proiettati anche a ciclo continuo.
Dove, in parrocchia?
Post by Il Salta
mi scanno spesso, a parole, con un amico militare di carriera.
Ognuno ha gli amici che si merita..
Post by Il Salta
Ho scelto il servizio civile.
non difendo affatto le "forze del disordine", anzi, le detesto.
Si, certo, ma poverini, sono vittime anche loro, no?
Post by Il Salta
PPS il "marchese di Stocazzo" mi ha fatto ridere un bel po'
Hehehe...sono felice per te!

Silvia
*redshadow*
2003-09-01 21:13:04 UTC
Post by Il Salta
[...]
Anzitutto quello che tu chiami "odio di tutti" non mi sembra proprio...di
tutti. Se puo' essere vero che Carlo Giuliani e' diventato una bandiera
forse anche troppo esposta per qualcuno, Placanica e' diventato per molti il
simbolo del difensore del cittadino "onesto" (nella loro accezione
chiaramente...onesto come berlusconi...) contro il no-global sporco e
violento. Questo e' quello che dice l'opinione pubblica.....hanno perfino
raccolto dei soldi per lui tramite "giornali" (mai virgolette furono piu'
utili) come Libero o Il Giornale. Fai un sondaggio, che va di moda, a sapere
se la "ggggente" stima piu' Carlo o Placanica, poi mi saprai dire....
Detto questo, non e' il caso che mi spieghi che Placanica non e' la grande
mente del capitalismo poliziesco internazionale ne' il simbolo del male nel
mondo. Non sono un sedicenne del Leoncavallo con la maglia del Che (con
tutto il rispetto e l'affetto per loro...cresceranno).
Fatto sta che comincio ad essere piu' vicino ai trenta che ai venti, e la
mia sensibilita' tende ad assottigliarsi. Non riesco a pensare ad un
poliziotto come ad un mio simile: so come li educano (inno nazionale e
saluto al duce ogni mattina, gattini torturati a morte per imparare a non
avere pieta', ed e' meglio che non vada avanti....),so che facce hanno, so
come si comportano con i deboli (con forza) e con i forti (leccando il
culo), so anche che se vogliono leggono questo mio post e mi individuano in
due minuti. Sono persone che, come me, hanno scelto CHIARAMENTE da che
parte stare, e le due parti sono opposte. Solo odio loro per me, solo odio
mio per loro. Quindi, per tradurre in italiano, se Placanica crepava (come
decine di altre persone ogni giorno in incidenti stradali), non me ne
sarebbe fregato nulla, come a nessun poliziotto, ti assicuro, frega nulla di
Carlo o di Dax. Anzi....ne sono ben lieti, te lo assicuro. Io piango i miei,
di morti, l'idea romantica dei morti tutti uguali non mi piace, come ogni
facile retorica..
Se poi tu hai una sensibilita' diversa...affari tuoi: non saro' certo io a
volertela cambiare.
Post by Il Salta
Anche senza l'incidente, Placanica paga al posto di altri, non ti pare? Non
paga chi l'ha "armato", come secondo me dovrebbe essere.
Lui ha scelto di essere armato. Ha scelto di lavorare con una pistola, non
con un cacciavite o con un pc. La differenza e' enorme. E se c'e' gente come
te che, lodevolmente, cerca di "capire" il polizotto od il carabiniere,
sappi che nessuno di loro cerchera' mai di capire te. Li addestrano proprio
per fare in modo che questo non accada mai.
Post by Il Salta
[...]
Si narra che i cori degli agenti nelle caserme, dopo l'assassinio di Carlo,
fossero ben piu' trucidi degli "uno di meno, voi siete uno di meno" che
arrivano dalle curve degli stadi. Ma non e' questo il punto. Il punto e' che
il tuo preoccuparti di fronte a me che posso non dispiacermi della morte di
Placanica, non dovrebbe nemmeno affiorare nel mare della preoccupazione che
dovresti avere (tu hai dichiarato preferenze di un preciso orientamento) di
fronte ad un comportamento cosi' folle come quello della polizia oggi. Siamo
chiaramente in uno stato di polizia e nessuno sembra accorgersene. Bah....

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
...il gas esilarante presidiava le strade...
Il Salta
2003-09-01 22:00:15 UTC

Post by *redshadow*
[...]
Non mi appartiene, questa lettura buonista del "personaggio" Placanica.
Sarà che anch'io, come fai capire più sotto, sto con i "miei", che non
difendono certo i poliziotti, e quando vengono fuori letture della realtà
così da "maggioranza silenzioso-pecorona" (e complice a tutti gli effetti
dello stato delle cose), cado dalle nuvole. Io, il mondo delle collette per
Placanica, non lo conosco proprio.
Qui dentro mi ci hanno assimilato, sai com'è...

Ma io m'immagino: mettiamo il caso, per assurdo. Io vengo cresciuto in un
ambiente pieno di certi dis-valori.
Divento adulto credendo alla favoletta del poliziotto buono, che protegge il
cittadino e salva il gattino.
Mi ritrovo in un mondo di pezzi di merda. Bere o affogare, forse un senso
d'inadeguatezza, inettitudine per cambiare mestiere, un aggrapparsi idiota
alla speranza che quei valori siano giusti e reali. Cazzo, ho vent'anni, non
posso stare sbagliando. Non ci arrivo, perché sono meno intelligente (e
maturo) di altra gente.lavaggi del cervello. Condizionamenti, come dici tu.
sono già abbastanza punito per la mia idiozia.
In pochi anni sono diventato un mentecatto, una macchina.
Mi buttano in mezzo a un G8, facciamo casino, siamo dei pericolosi
incompetenti, ci assalgono, sparo. BUM.
Risveglino. Brutto, brutto risveglino, per un attimo.
Ho fatto della mia vita una merdata. E ora sono un assassino.
Fine della parentesi umana, torniamo a parlare dei poliziotti come ci sembra
più giusto. Come E' più giusto.
E di come non sia il caso di difenderli, o di fare collette.
Ma quel tentativo di immedesimazione, io non smetterò mai di farlo. Mi
sembra una specie di incubo, a te no?
E il dilemma: che faccio? mi suicido? come esco mi linciano. sono finito, e
mi ci sta pure bene. Ce l'avrò il fegato di ammazzarmi?
Come dormo?

Siamo
Post by *redshadow*
chiaramente in uno stato di polizia e nessuno sembra accorgersene. Bah....
Non trovo niente da ridire sul tuo post.
Siamo chiaramente in uno stato di polizia, certo.
Ma non lo si combatte con la paranoia di vedere fascisti ovunque, anche dove
non ci sono (oh, ma ce ne sono, eh! e sono aumentati un bel po', mi
pare)...e mi dispiace che tu abbia capito che la mia "preoccupazione"
riguardasse te.
Se si vedono "amici dei poliziotti" ad ogni angolo e in *ogni persona che si
incontra*, il terrore dello stato di polizia sta avendo gioco facile.
Sta penetrando nelle coscienze e immobilizzando la capacità di giudizio. Ha
già creato la paranoia che ci sconfiggerà.
D'altra parte, se non c'è nessun angolo da cui far passare un attimo una
briciola di umanità, siamo come coloro che torturano i gattini.
Io non potrei mai fare del male a un essere indifeso. Ho ancora
fortunatamente delle forti "inibizioni" istintuali, in questo senso; non so
se tutti ce le abbiano. Tutti compresi i "buoni", i no global, gli
alternativi, i sinistrorsi a oltranza.
Questa è la mia opinione.

E poi, se non hai ancora 30 anni, 'a voglia di futuro, diobono!
artro che senza... ;)
ciao veh.

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
griffith
2003-08-30 20:52:51 UTC
Post by Blue Lady
Post by Fabio
Che cazzo c'entra con de Andrè????
Se avete lasciato fare
ai professionisti dei manganelli
alludeva ai Black B ?
Post by Blue Lady
Post by Fabio
E la finiamo di incolpare questo povero
carabiniere ???
No che non la finiamo, tu e quelli come te non avete mai cominciato, io e
quelli come me non la smetteremo mai.
E ti pareva. Dovete vendicarvi dei compagni di classe che uno contro uno vi
prendevano a schiaffi, del compagno più ricco, della compagna più bella,
della compagna più ricca che non vi voleva alle feste, di quella che vi
voleva alle feste e vi rodeva il culo perché aveva una bella casa, del
fratello maggiore privilegiato, del fratellino che vi ha portato via
l'affetto, dei genitori che non vi hanno cagato, degli amici che vi hanno
tradito, dei professori che no vi hanno capito, della vita che vi ha voluto,
e di Placanica che è il nuovo volto del colpevole.
Solo una merda gode delle disgrazie altrui.
Vai da un oculista.
E poi passa dall'esorcista.
Blue Lady
2003-08-31 11:17:06 UTC
"griffith" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio

Vai, si ricomincia coi mentecatti che cambiano nick ogni 3x2.
Post by griffith
Post by Blue Lady
Post by Fabio
Che cazzo c'entra con de Andrè????
Se avete lasciato fare
ai professionisti dei manganelli
alludeva ai Black B ?
Quei simpatici poliziottini travestiti da manifestanti che si mescolavano
alla folla?
Probabile, anche se all'epoca si chiamavano in altro modo.
Comunque gli infiltrati della polizia ci sono sempre stati alle
manifestazioni...
Post by griffith
Post by Blue Lady
[...]
Evvai con le risate!!!
Su, cucciolotto, la solita cazzatella del buttare sul personale le scelte
politiche e' roba da seconda elementare, la insegnano con
l'abbecedario..possibile che in tanti anni non vi venga in mente niente di
meno idiota?
No, vero?
He beh, ognuno ha le sue possibilita'...mica si puo' cavar sangue dalle
rape...
Post by griffith
Solo una merda gode delle disgrazie altrui.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
(dovresti provare a sentire De Andre' ogni tanto...)
Post by griffith
Vai da un oculista.
Ho 11 decimi, misurati un mese fa per il rinnovo della patente...e il mio
colore degli occhi mi sta benissimo!
Post by griffith
E poi passa dall'esorcista.
Versione integrale con Linda Blair?

Silvia
dido
2003-08-29 15:15:46 UTC
Post by Franco Senia
Dai primi accertamenti, risulterebbe che l'albero, contro cui si è
schiantata la ford focus del carabiniere, si sia sentito minacciato
dall'estintore che era a bordo dell'auto stessa.
il carabiniere aveva su un passamontagna?
dido