Per quale causa è morto De Andrè?
a***@gmail.com
2017-04-01 21:55:06 UTC
d***@universitadipavia.it
2017-09-25 18:28:08 UTC
De Andrè morì.
(Piansi. In vita mia ho pianto soltanto per due persone che sono morte, una di queste fu De Andrè.
Dopo non ne volli sapere più nulla, ci sono state soltanto le sue canzoni, e basta.)
Mi dite qual è stato il male che ha fatto morire De Andrè?
Vorrei che me lo diceste voi, frequentatori di questo ng. sperando di non dover ricorrere a ricerche per siti.
Grazie.
Ciao
d***@universitadipavia.it
2017-09-25 18:29:32 UTC
[...]
La vita dei grandi finisce ...noi restiamo!