Significato canzone "Se ti tagliassero a pezzetti"
w***@gmail.com
2016-08-02 13:07:15 UTC
"Questi versi della canzone "Se ti tagliassero a Pezzetti" che ho scritto con Fabrizio De Andrè, erano riferiti proprio alla strage di Bologna di cui oggi ricorre il triste anniversario." Massimo Bubola

La stazione a cui fa riferimento la canzone è quella di Bologna. L'assassino a cui camminava fianco a fianco, non si sa ancora chi è....
b***@yahoo.it
2016-08-02 15:58:42 UTC
Post by w***@gmail.com
[...]
Quindi dopo 14 anni risulterebbe palese che l'interpretazione data da alcuni intellettuali che frequentano (frequentavano) questo newsgroup era una minchiata senza senso.

Bene cosi', lo sospettavo, ora ne ho la certezza: