signori qui c'è una matassa da sciogliere.....
ArturoBandini
2009-04-12 15:47:10 UTC
...e la matassa è questa:

qui viene presentata un probabile inedito di faber...a me la cosa
sembra attendibile...la voce mi sembra propio la sua

e qui invece
http://www.leandrogiori.135.it/
questo autore sostiene di esserene unico autore ed escutore (la
canzone si chiama mezzolitro)

mo.....chi l'ha scritta sta canzone? è davvero faber?

qualsiasi informazione è beneaccetta!

ciao
wagonaka
2009-04-30 22:06:45 UTC
Post by ArturoBandini
http://youtu.be/0vuyciCqnGs
qui viene presentata un probabile inedito di faber...a me la cosa
sembra attendibile...la voce mi sembra propio la sua
a parer mio non è lui. mi sembra che soprattutto le "s" sono molto
diverse da come le dice Fabrizio.
comunque bella voce
Post by ArturoBandini
e qui invecehttp://www.leandrogiori.135.it/
questo autore sostiene di esserene unico autore ed escutore (la
canzone si chiama mezzolitro)
mo.....chi l'ha scritta sta canzone? è davvero faber?
non male, ma non c'entra niente con faber, nè per la voce nè per il
testo (IMHO)
Post by ArturoBandini
qualsiasi informazione è beneaccetta!
ciao
walter(pi)
http://www.viadelcampo.com
Umberto
2009-05-01 08:21:49 UTC
Post by wagonaka
Post by ArturoBandini
http://youtu.be/0vuyciCqnGs
[...]
tra i commenti al video di cui sopra su Youtube si afferma che, a
seguito della segnalazione dello stesso all Fondazione De Andre', la
Fondazione abbia risposto affermando che NON si tratta di De Andre'