Foto Faber
don camillo
2009-04-20 17:19:42 UTC
Salve a tutti.
Qualcuno sa per caso chi sia l'autore di questa fotografia di De Andrè o
sa come poter rintracciare questa informazione?
Ho cercato in Rete a destra e a manca, ma senza successo.

Grazie.
Ciao.
don camillo
2009-04-20 17:20:26 UTC
Post by don camillo
[...]
Ops, scusate, ho dimenticato il link:
www.invisibile.net/dust/images/fabrizio2.jpg

Ciao.
Erminio
2009-04-21 01:18:00 UTC
Post by don camillo
[...]
Non ho idea di chi possa essere l'autore, però la foto è bella
Ciao,
Erminio