Ave!
Anonymous
2009-01-17 12:42:47 UTC
Siete mai stati a un camicia nera party? Io ci sono stato lo scorso
sabato a Roma.

Si arriva vestiti tutti in nero e poi ci si diverte come in tutte le
feste, solo che come musica di sottofondo ci sono le canzoni fasciste
riarrangiate e mixate in chiave techno, inframmezzate da discorsi del
Duce. Mentre si balla spesso si canta alzando la mano destra nel saluto
romano.

Veramente delle splendide feste, appena ne faranno altre in giro per
l'Italia non manchero' di segnalarvelo. Vi consiglio vivamente di
andarci, il divertimento e' assicurato!
ecce
mi raccomando avvertimi, aspetto con ansia
beccoblu
2009-01-18 12:11:27 UTC
Post by Anonymous
Si arriva vestiti tutti in nero
bene, il nero smagrisce
Post by Anonymous
e poi ci si diverte come in tutte le
feste,
io alle feste mi rompo i coglioni
Post by Anonymous
le canzoni fasciste
riarrangiate e mixate in chiave techno,
una goduria per il musicofilo, insomma
Post by Anonymous
inframmezzate da discorsi del
Duce.
ma questi sono remixati in chiave techno o accompagnati da un solo di
violoncello?
Post by Anonymous
Mentre si balla spesso si canta alzando la mano destra nel saluto
romano.
capito, tipo i balli figurati degli anni '60.
Post by Anonymous
Veramente delle splendide feste, appena ne faranno altre in giro per
l'Italia non manchero' di segnalarvelo.
si si mi raccomando
Post by Anonymous
Vi consiglio vivamente di