spartiti
danielec85
2006-01-25 16:38:19 UTC
sapete dirmi dove posso trovare gli spartiti per flauto delle canzoni di
fabrizio?
Lorenzo Masetti
2006-01-25 16:57:31 UTC
Post by danielec85
sapete dirmi dove posso trovare gli spartiti per flauto delle canzoni di
fabrizio?
flauto traverso?

Io avevo comprato tempo fa (per 15000 lire) un bel
libro con tutti gli spartiti di tutti gli album da
tutti morimmo a stento fino a creuza de ma, più le più
famose di vol 1 e vol 3 più "Ottocento".
Molte vengono bene con il flauto (dolce), soprattutto
quelle de La Buona Novella, e naturalmente le parti
strumentali de Il Suonatore Jones, Via del Campo e
Volta la carta, Un Giudice... Geordie con il nuovo
arrangiamento, che nello spartito non c'era ma è molto
facile da trovare ad orecchio

ciao
Lorenzo
danielec85

Lorenzo
bootLuca
2006-01-25 19:13:27 UTC
Volta
Post by danielec85
la carta, Un Giudice! non è che percaso puoi farmele avere???
se mi dai l'indirizzo via mail bootluca(chiocciola)libero.it ti mando le
fotocopie!
Lorenzo Masetti
2006-01-25 21:52:09 UTC
Post by danielec85
A me interessano per il flauto dolce! Cerco propio queste 2 canzoni: Volta
la carta, Un Giudice! non è che percaso puoi farmele avere???
mmm purtroppo non ce le ho qui dietro, non sono a casa,
comunque sembra che tu abbia risolto grazie a qualcun
altro.

Studi il flauto dolce? Mi interessa. Io l'ho studiato
per anni ma non ho mai neanche iniziato il
conservatorio.... e alla fine ho smesso ma ogni tanto
lo suono ancora. Continuo a sostenere che è uno
strumento bellissimo purtroppo bistrattrato perché ti
obbligano a suonarlo alle medie e quindi è destinato ad
essere odiato...

De André si presta benissimo, comunque...

Ciao
Lorenzo
danielec85

Lorenzo
bootLuca
2006-01-25 23:00:56 UTC
Post by danielec85
Ma veramente a me per email ancora nn è arrivato nulla! Non ho fretta se
quando ti capita me li dai mi fai un favore! vuoi che ti mando un'email??
quanta fretta!! te le sto preparando...
devi tener conto della velocità con la quale i criceti del mio computer
fanno girare la ruota che mette in moto il meccanismo d'accensione dello
scanner...
:-P
Willy
2006-01-26 00:21:47 UTC
Post by bootLuca
[...]
Se, quando hai fatto, li puoi fare avere anche a me ;-)

willygroup(at)gmail(punto)com
--
Willy
* Il mio sito: http://willygroup.altervista.org - *NEWS: Sezione Forum*
* ICQ: 280285241
Willy
* ICQ: 280285241
danielec85
* ICQ: 280285241
Willy
2006-01-28 09:15:19 UTC
Post by danielec85
OK mandami un email valida!
Stavo ringraziando luca x avermeli spediti :-P
Solo che ho risposto al mio messaggio :-)
* ICQ: 280285241
i***@gmail.com
Ciao! servirebbe anche a me lo spartito del flauto della canzone "un giudice". se vi lascio la mia email potete mandarmela? grazie mille!!!!
Riccardo Venturi
2006-01-26 16:48:05 UTC
Il Wed, 25 Jan 2006 22:52:09 +0100, Lorenzo Masetti
Post by Lorenzo Masetti
Studi il flauto dolce? Mi interessa. Io l'ho studiato
per anni ma non ho mai neanche iniziato il
conservatorio....
I' piffero! :-PPP

Salut,

--
*Riccardo Venturi* <***@katamail.com>
*Er muoz gelîchesame die leiter abewerfen