Giovani che ascoltano De André
Giulia
2012-08-06 14:28:35 UTC
Ciao... Io ho 14 anni ma ascolto (e adoro) De André... Certo, i suoi testi sono un po' complessi per ragazzi della mia età, ma sono stupendi. Tra i miei coetanei conosco solo un ragazzo e una ragazza che ascoltano Faber. Penso prima di tutto che gli altri non abbiano occasione di conoscerlo, ma anche se potessero lo considererebbero "palloso" (troppo "moralista" intendo) e soprattutto fuori moda (quanto detesto che i gusti musicali dei ragazzi siano influenzati dalla moda!)...
Tra gli altri che hai citato, ascolto Guccini e conosco qualche canzone anche di Cohen e Dylan...
Giulia
bruno
2012-08-23 08:17:20 UTC
non ti preoccupare tanti testi di Faber non li capisco neanche io che ho 50
anni
ciao
bruno
e complimenti

Giulia
s@lek
2012-08-23 12:05:27 UTC
Il giorno Thu, 23 Aug 2012 10:17:20 +0200
Post by bruno
non ti preoccupare tanti testi di Faber non li capisco neanche io che ho 50
anni
cosi' la scoraggi :-)
Post by bruno
ciao