speciale che tempo che fa
2009-01-15 08:48:10 UTC
Mi è piaciuto molto, piacevoli le versioni di tutti gli interpreti.
fortunatamente Dalla è stato il primo cosi abbiamo dimenticato subito
la sua indegna performance.
Emozionantissimi Pagani con Cristiano ...
Ciao a tutti.
ecce
2009-01-15 11:50:30 UTC
Post by A
Mi è piaciuto molto, piacevoli le versioni di tutti gli interpreti.
fortunatamente Dalla è stato il primo cosi abbiamo dimenticato subito
la sua indegna performance.
Emozionantissimi Pagani con Cristiano ...
bhe non è che massimo bubbola è stato all'altezza della situazione
per trovare la tonalità giusta a bennato, ha fatto veramente pena.
Il pezzo si teneva bene solo con Bennato.
ottimo Capossela, la Ruggiero, Pelù mentre la pfm ha sbagliato canzone